bellissimo sto fucile
Visualizzazione stampabile
bellissimo sto fucile
Ne ho uno tra le mani.
Materiali pessimi, le plastiche scricchiolano...
Non calcio e guancette. Esse sono in plastica(ccia).
Il body sembra essere in alluminio o qualche altra lega, molto leggero ma poco resistente.
Su tiro e meccanica nulla da ridire.
Solito ABS niente di più niente di meno delle altre plastiche in circolazione. Il calcio è ok, le guancette scricchiolano un po' ma devi stringerle veramente con forza....niente di così eclatante. Il corpo è in alluminio....poco resistente, non lo so, non ho mai provato a lanciarlo su un masso o a terra per testarne la solidità, comunque lo preferisco così piuttosto che la ferrazza delle varie repliche cinesi che dopo 4 gocce di pioggia si arrugginisce se non asciugato immediatamente. Poi Marui...lo togli dalla scatola e dura una vita senza aprire nulla.....
La verniciatura è ottima!
Comunque sia il blocco del calcio sia gli anelli della spina si sono rotti dopo poco tempo... Colpa della lega/alluminio di cui è composto.
Le guancette scricchiolani semplicemente impugnandole, e prendendo in mano il calcio scricchiola anch'esso. Inoltre le plastiche sono lucide e lisce... Trovo le guancette in plastica dei low cost fatte decisamente meglio.
Internamente nulla da dire, è sempre un gearbox di Mamma Marui :)
Io ormai l'ho utilizzo da quasi 2 anni, quasi ogni domenica tranne quando prendo il Gspec, al momento non si è rotto nulla l'unica cosa che si è allentata è la leva d'armamento...a forza di scarellare posso anche capirlo....e sono uno che non disdegna lanciarsi a terra o rotolare però effettivamente la plastica è lucida ma dopo un paio di mesi si è opacizzata con l'utilizzo...altri difetti non ne ho riscontrati.
Non dico che debba ''rompersi per forza'', dico che il fatto che si sia rotto denota un metallo non particolarmente resistente purtroppo...
quindi se ne ho trovato uno usato in ottimo stato che faccio acquisto?
Ma la storia dei caricatori allora.....si trovano?
si si li fa la king arms King Arms 110rd AK74U Magazine for Marui Blowback Series (5pcs) e costano 47$