Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
oggi stavo guardando il sito e in catalogo c'è anche la beretta rx4,spero che qualcuno la compri per farcela vedere!!!
guarda che c'è gia la recensione su sam! :wink2:
-
scordatevi di comprare ancora da il semaforo!
non accetta i commenti negativi sul suo sito!
grazie a picio!
troppo facile così!!!
ho dato 2 stelle su 5 a 2 suoi prodotti identificando con precisione le motivazioni... e cosa mi trovo?
i commenti spariti!!!
troppo facile fare il furbo cosi'!!!
invito a non comprare più da lui!
non si merita la nostra attenzione!
e' una persona poco seria!
il lavoro non si fa così!
tra l'altro l'ho invitato a editare la descrizione del fucile... sia telefonicamente che in inserzione... l'ha fatto? macchè!!!
scusate lo sfogo, ma è giusto sapere che i commenti che trovcate sul suo sito sono assolutamente tutti filtrati, e quelli che danno fama negativa vengono prontamente cancellati!
bravo! continua cosi!!! avrai sempre più clienti!
-
proporrei di cambiare il nome del thread per rendere ancora più esplicita la cosa..
-
-
Quote:
angiolettonero
scordatevi di comprare ancora da il semaforo!
non accetta i commenti negativi sul suo sito!
grazie a picio!
troppo facile così!!!
ho dato 2 stelle su 5 a 2 suoi prodotti identificando con precisione le motivazioni... e cosa mi trovo?
i commenti spariti!!!
troppo facile fare il furbo cosi'!!!
invito a non comprare più da lui!
non si merita la nostra attenzione!
e' una persona poco seria!
il lavoro non si fa così!
tra l'altro l'ho invitato a editare la descrizione del fucile... sia telefonicamente che in inserzione... l'ha fatto? macchè!!!
scusate lo sfogo, ma è giusto sapere che i commenti che trovcate sul suo sito sono assolutamente tutti filtrati, e quelli che danno fama negativa vengono prontamente cancellati!
bravo! continua cosi!!! avrai sempre più clienti!
mazza.. questi si che sono problemi..
pensavo che il suo mestiere vosse vendere giocattoli.. e non reggere un forum di recensioni...
comunque vende asg introvabili al prezzo piu' basso.. e solo perchè ti ha cancellato la tua grande recensione adesso nessuno ci dovrebbe piu' comprare?
-
beh, come comportamento denota una bella malafede! e quali sarebbero di grazia le asg che vende solo lui al prezzo più basso (battendo saddafà che è il più basso che conosca)?
-
Quote:
lucag36c
posso dire la mia: ho acquistato un m14 della agm.. col culo che mi ritrovo nn vado a prendere subito quello sfigato? si e spaccato un pezzo del grilletto.. mando email su email e l'unico che aveva sto pezzo era rossiniv naturalmente. nn in casa pero.cmq mi sono messo li e l'ho aggiustato io. tirando le somme: tutti sono capaci a vendere ma poi in caso di necessita' addio! poi a me come persona nn piace. un mio amico ha speso 50 euro sempre per lo stesso problema e 2 mesi di fucile. quando lui gli ha telefonato per sapere del fucile rossiniv gli ha risposto male. morale: i fucili sono quelli che sono...si sa.. possono avere delle rotture e per quetso che consiglio di imnparare a smontarli . solo cosi si capisce dve e il problema e si risolve. i venditori sono quelli che sono. ciao
nessun negozio è cosi' folle di garantire un asg low cost.. sono importate quasi di contrabbando e non hanno nessun tipo di controllo qualità..
se ti si rompe un marui o un classi army avrtai assistenza illimitata..
con un golden bow o dboys.. devi solo incrociare le dita...
-
Quote:
choffan
beh, come comportamento denota una bella malafede! e quali sarebbero di grazia le asg che vende solo lui al prezzo più basso (battendo saddafà che è il più basso che conosca)?
non so.. vende anche i famas del jp... il sig 550..
sul sig 550 il semaforo je frega 7€
sugli steyr quasi 10€...
-
bhe io ho comprato da lui e mi sono trovato benissimo...................proprio ieri avevo una domanda gli ho inviato una mail e dopo una decina di minuti mi ha risposto dicendomi di chiamarlo al suo numero.................io mi trovo veramente bene.......... veloce e cordiale!!!!
-
ma siam sicuri che sia solo un tizio?