io suggerirei un progetto nuovo ma con lo stesso principio questa volta non è il palloncino che contiene il talco ma il suo soffio può far si che il falco voli per aria. pe esempio puo far alzare il "fumo" direttamente dai piedi del malcapitato
Visualizzazione stampabile
io suggerirei un progetto nuovo ma con lo stesso principio questa volta non è il palloncino che contiene il talco ma il suo soffio può far si che il falco voli per aria. pe esempio puo far alzare il "fumo" direttamente dai piedi del malcapitato
ho riflettuto e sono arrivato a due conclusioni :
1° puoi usare la ponpa per spiaggia modificarla e usarla per soffiare sul talco verso l'alto e quando il malcapitato schiaccia la ponpa si inbianca.
2° è più conplesso ma garantiscie un ottimo risultato non ti serve ne palloncino ne ponpa ma una ventola da pc da 12v la colleghi a una batteria da 9v e come interruttore usi quelli a pulsante che si azziona schiacciando la base della mina
x kuanto riguarda la pompa...
nn kredo sia un'ottima idea d'altronde è una mina non un palazzo
x kuanto riguarda la ventola
kredo sia ttroppo delicata...
ci vorrebbe kualkosa ke esplode o fà uscire dell'aria... bisogna ragionarci un poko...
:snipersmile:ma quale l'utilità di una mina se spara solo borotalco?????
di immerdarti dalla punta dei piedi in su,come se ti fosse esplosa una mina sotto i piedi..
correggetemi se sbaglio,non ho letto le 13 pagine di sto topic..
personalmente ho già risolto i problemi tecnici della mina antiuomo. solo che è di quelle col filo.
ho acquis...fottuto due giochetti ad "aria compressa"... quelli fatti a tubo con la bomboletta dentro che sputano festoncini... appena ci riesco faccio una foto.
insomma, fil di ferro e due arbusti, cambi i festoni con i bb e li sputa che è una maraviglia!!
https://img391.imageshack.us/img391/...inatubong0.jpg
e dove l'hai trovato????
lo vendono in qualsiasi negozio di bombe oppure dove vendono materiali per feste
ho girato x 5 negozi ma niente da fare :(
bho... ma come funziona??? cosa c'è dentro?? una reazione chimica o cosa???