...e...finito l'ingaggio?
Visualizzazione stampabile
...e...finito l'ingaggio?
la scelta tanto non mancherà...con 19 campi da attaccare..:runsaway:
e tu?
io dopo 14anni di gioco (con qualke torneo) avevo solo un dubbio sul dopo-ingaggio:
1)si riparte direttamente!
2)si torna al campo base!
3)si va in zone ospedale predisposte!
4)si attende "personale medico" ke muove sul campo opportunamente scortato
5)avevate ideato un nuovo sistema voi...
...è sufficiente a dissipare i sospetti sulla mia presunta inesperienza?
penso che volesse dire che essendoci 19 campi da conquistare in 8 ore sia abbastanza scontato che si deve subito ripartire all'attacco...:wink2:
...non credo ti volesse offendere!
ciao ragazzi....iscrizione dell'ikuvium korps di gubbio (pg) teminata....ho pagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!
ciao berserk, la mia non voleva essere un'offesa e ti chiedo scusa se l'hai intesa come tale :ok::ok:... ti rispondo subito, le squadre di attacco una volta partite, non devono tornare al campo base, primo per evitare ingaggi inutili con le altre squadre di attacco sul vostro campo base (in questo caso vi troverete in soprannumero), secondo per evitare di perdere tempo, xkè 19 campi da conquistare noi non pensiamo che ce la fate a prenderli tutti in poco tempo ( vedi anche la distanza da coprire tra un campo e l'altro ed eventuali imprevisti)... cmq vi ripeto che al momento non sono autorizzato a darvi altre info, nel book che riceverete sarà spiegato tutto quello che bisogna fare. a presto
iscritti:
1 lupi del delta
2 a.s.c.u. compagnia dei trinci
3 warriors s.a.t.
4 delta caere
5 lupi dell' alpe
6 linea gustav
7 sport e natura
8 legione felsinea
9 ikuvium korps