grazie 1000, provvedo :d
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, intervengo ora per la prima volta su questo topic e secondo me i tanaka non sono per il softair italiano perchè di serie tirano tutti sopra il joule e depotenziarli e una presa in giro perchè a quel punto ci sono altri fucili tipo i molla maruzen che sono migliori, il bello dei tanaka è proprio la potenza regolabile ma qui da noi è inutile.....io ho un m40 usmc, con canna 6,03, tutte le molle e valvole potenziate, hopup g&p, fermo canna in acciaio e altro che non mi ricordo e come potenza massima passa i 3,5j.......non lo uso per giocare
e quindi?? intervenire in un topic tecnico in cui si fanno domande riguardanti certe asg(infatti il titolo recita espressamente "domande sui tanaka a gas e simili", e non ad es. "è utile il tanaka qui da noi?") per non dire praticamente nulla, tu come lo chiami?? io direi spam gratuito sanzionabile come da regolamento.
quoto r6....e aggiungo:
ma se a uno piace il tanaka e depotenziandolo può usarlo.......dov'è il problema???
no reply thanks
mahhhhh....comunque parlando di tanaka, volevo chiedervi se qualcuno di voi usa o ha usato il co2 a una determinata pressione perchè la tanaka works mi ha detto che non lo supporta mentre certi utenti mi hanno detto che lo supporta a patto di usarlo a basse pressioni, per ora ho usato sempre il solito green gas ma d'inverno senza le tasche termiche non tira assolutamente.
questo è il mio m40 usm
https://img293.imageshack.us/img293/4692/m91005tu1.jpg
m40a1 usmc versione colorazione od
monta:
caricatore con kit molle potenziate e valvola ad alto flusso
percussore gas in acciao blocco unico
otturatore con kit molle potenziate e spingipallino in acciaio maggiorato
blocco canna in metallo
canna di precisione 6,03 in acciaio
kit hopup g&p
e di accessori ha un ottica tipo m3 3,5x-10x/40 e un bipiede harris style e caricatore lungo da 27bb
io ho sentito di tanaka con co2 a basse pressioni....distrutti....
sì.....qualcosa trovi,devi cercare nei negozi più conosciuti da san marino in poi
ma col tanaka m700 aics originale quanto osso regolare la otenza ? da 1j 3j ? che gas mi consigliate ? non ho letto tutto il topic