Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
fa tempo cambiare il tempo per tal data
ovvio, ci mancherebbe... ma sono andato a controllare per curiosità e mi ha fatto sorridere vedere le nuvole proprio in quel we dopo giorni e giorni di bel tempo! :-d:-d:-d
-
Quote:
horus
ovvio, ci mancherebbe... ma sono andato a controllare per curiosità e mi ha fatto sorridere vedere le nuvole proprio in quel we dopo giorni e giorni di bel tempo! :-d:-d:-d
maledette elezioni il weekend del 13 era previsto sole e temperature accettabili.....ma che master commando sarebbe senza freddo e acqua...??:asd::asd::asd:
-
Quote:
horus
c'è qualcuno che si porta dietro la nuvoletta fantozziana..... :-d
-
Quote:
wind
fa tempo cambiare il tempo per tal data
infatti speriamo bene........... :allah:
-
no e poi?? ma porcaccia, se piove ci perdiamo la bellissima luna piena...e dai non cominciate a gufare..vah
horus noi non abbiamo ricevuto ancora nulla, dopo opord1....
-
Quote:
horus
tu sorridi io sono qui che prego in aramaico antico perchè ci sia il sole...
:allah:
-
Quote:
kamchaaka
no e poi?? ma porcaccia, se piove ci perdiamo la bellissima luna piena...e dai non cominciate a gufare..vah
horus noi non abbiamo ricevuto ancora nulla, dopo opord1....
ciao kam!!!!!
pure noi siamo in trepidante attesa..
-
opord-2 inviati!!!!
controllato il file che l'acrobat mi ha fatto impazzire stasera!
-
ciao horus....sembra interessante questa master & commando...di che si tratta?...:-d:-d:-d
-
Quote:
jump62
ciao horus....sembra interessante questa master & commando...di che si tratta?...:-d:-d:-d
eheheh... non te lo dico che ti passa il sorriso! :roftl::roftl::roftl: