Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tumez
anche perchè se realmente sono come i prometheus, la versione high speed non sono cosi veloci....io uso prometheus high speed con lipo 11,1 firefox e la raffica è buona ma non esagerata!!
però che motore monti?
nel mio asg preso usato ho un systema turbo, e già con ingranaggi diritti normali e batteria 9,6 x2200 ho una raffica più che discreta.
se monto ingranaggi troppo veloci ho paura di spaccare qualcosa , oltre al fatto che molti tipi di caricatore non mi starebbero dietro, mentre se mettessi con quelli ad elevata coppia può darsi che il rapporto di demoltiplicazione sia abbastanza elevato da farmi perdere parecchio in rof.
se non sbaglio quelli hi speed dovrebbero andare bene fino a molle sp 110 quindi dovrebbero essere perfetti per le ns repliche, ma la paura che la meccanica mi possa girare troppo velocemente e non essere affidabile c'è.
-
attenzione che io con la molla 100 della modify sono over (105 m/s) sul gr16, ho dovuto montare la 90 che mi fa 96 m/s...
-
Quote:
brigge
però che motore monti?
nel mio asg preso usato ho un systema turbo, e già con ingranaggi diritti normali e batteria 9,6 x2200 ho una raffica più che discreta.
se monto ingranaggi troppo veloci ho paura di spaccare qualcosa , oltre al fatto che molti tipi di caricatore non mi starebbero dietro, mentre se mettessi con quelli ad elevata coppia può darsi che il rapporto di demoltiplicazione sia abbastanza elevato da farmi perdere parecchio in rof.
se non sbaglio quelli hi speed dovrebbero andare bene fino a molle sp 110 quindi dovrebbero essere perfetti per le ns repliche, ma la paura che la meccanica mi possa girare troppo velocemente e non essere affidabile c'è.
io monto un classico ca high torque con il turbo systema è un'altro discorso...gira il doppio...
con questo motore allora metti la versione normale non high speed altrimenti si che poi vola....
-
però purtroppo i normali non ci sono... esistono solo gli hi torque... mi sa che dovrò mettere il cuore in pace e sacrificare qualche bb al secondo..
-
c'è una cosa da precisare...
non tutti i componenti che compongono gli ingranaggi sono ricavati dal pieno....
poi bisogna vedere se i denti sono perfettamente in fase....
ps. non ho letto tutto quindo non so se è gia stato detto....
-
se vuoi continuare con la 9,6 2200 e quindi motore turbo systema e ingranaggi high speed, hai ancora una più che buona affidabilità. infatti è il mio odierno kit: turbo motor, 9,6 2200 gp, ingranaggi high speed systema, teste silenziate systema normali e pistone rosso systema. la molla è una m120 spezzata sino al j. necessaria. una molla corta ma più dura mi sta facendo andare il pistona da 8 mesi circa ormai mentre con la 100 systema triturava i denti in pochi games.
-
Quote:
ponce
se vuoi continuare con la 9,6 2200 e quindi motore turbo systema e ingranaggi high speed, hai ancora una più che buona affidabilità. infatti è il mio odierno kit: turbo motor, 9,6 2200 gp, ingranaggi high speed systema, teste silenziate systema normali e pistone rosso systema. la molla è una m120 spezzata sino al j. necessaria. una molla corta ma più dura mi sta facendo andare il pistona da 8 mesi circa ormai mentre con la 100 systema triturava i denti in pochi games.
quindi dici che per non avere problemi devo mettere su una molla corta??
-
ho provato oggi a montare per la seconda volta un gruppo d'ingranaggi high speed della modify e confermo che rispetto ad altri high speed non cè confronto, decisamente più lenti. facili a montare, apparentemente ottimi come robustezza hanno la pecca di velocizzare decisamente di poco la raffica.
-
strano io la differenza positiva l' ho notata, non quanto speravo ma l' ho notata
-
io ne ho montati 2 entrambi su colt marui, la prima volta ho smontato tutto 4-5 volte in quanto credevo addirittura di aver messo qualcosa male, poi ero convinto di aver preso il "pezzo" difettoso, ma anche quelli che ho inserito oggi velocizzano la raffica di poco. vabbè mi va anche bene non cercavo di certo un tosaerba.
attenzione per poco intendo in confronto agli high speed systema o a quelli ca da me già provati, non che non si senta la differenza.