forse dovresti leggere bene il thread....
Visualizzazione stampabile
ecco, va.. trattateli come animali in via d'estinzione! :d
..che se perdo il team d'acciaio non posso piu' prendere in giro nessuno!!!
la squadra d'acciaio anche oggi ha fatto centinaia di migliaia di vittime! ormai potremmo andare a giocare con il cappuccio nero e la falce!!!! puoi ritenerti fortunato ad avere un reparto speciale come il nostro! tsè!
ah ragazz....ma se fate parte dello stesso club, invece che farvi quattro chiacchiere qui, perchè non andate in un bar a farvi una birra??
basta spam!
ho trovato su uebb un intervento di liut che spiega il significato del termine hsa: https://www.uebb.it/forum/showthread.php?t=18703
lungi da me soffiare sulle braci del flame, ma alla luce di questo schema, perchè berget non rientra nella categoria hsa?
pardon!:allah::allah::allah:
la mia era una generalizzazione che voleva sottolineare, alla luce di tutte le cose che non "funzionano" nel softair italiano, quanto potrebbe essere invece interessante e possibile spunto autocritico di riflessione, scoprire realtà diverse (forse) dalle nostre..
e' chiaramente impossibile targettare un intero mondo come "stupido" ..anche se penso che sarebbe molto utile riflettere più spesso sui difetti e anche sui limiti che la nostra disciplina ha.. anche rispetto ad altre discipline sportive..
la mia considerazione del "mondo softair" non è sicuramente splendida.. ma questa non è assolutamente un'offesa a tutti i singoli giocatori, che non conosco e che quindi tantomeno voglio giudicare o insultare (e di cui anch'io faccio parte!:snipersmile:)
dai, ci sentiamo più avanti per i dettagli del viaggio e magari scambio di info reciproche che potrebbero essere utili per arrivare sani e salvi a destinazione!
io in particolare vorrei sapere dove posso trovare informazioni sul trasporto di asg fuori dall'italia, per esempio in germania sò che sono molto scassacazz... ma non credo che sia vietato in generale il trasporto (altrimenti sarebbe vietato direttamente il softair!) ovviamente ci saranno degli accorgimenti da avere...ma non sò quali!
stesso dubbio nostro.
a breve pensavamo di sentire un commerciante tedesco di materiali softair da cui abbiamo avuto una "mini sponsorizzazione" (begadi) che sicuramente ci potrà dare tutte le info del caso.
appena abbiamo la risposta la posto per chi è interessato.
ciao!