Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche il mio 15-16 bb al secondo con la 11.1 1600 12c
Quindi testa svitata successo anche a me
Asta spingipallino in plastica debole successo anche a me
Boccole in burro non mi è successo
Delayer necessario anche a me.
Per aprirlo senza togliere il tamya io smonto il ris. La lunghezza del cavo ti permette di sfilare quasi tutto il receiver inferiore e poi sfilare il gb dal receiver superiore che è in plastica quindi flette quel tanto da lasciar passare il gb
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, ho trovato un kit completo di ricambi in vendita praticamente ovunque al prezzo di circa 130 €. Basta comprare un altro amoeba
;))
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Hahahahahahahaha secondo me è questo l unico modo !!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
quindi, dopo tutta questa discussione, lo consigliate o no????? se ci devo spendere altri 150€ di modifiche, faccio prima a prendermi uno stubby GeP.... :D comunque bella recensione
Basta cambiargli solo le boccole ( per andare sul sicuro ) e mettergli un delayer.....
Spesa massima 20 euro ?? Io te lo consiglio, poi fai te ;)
Appena arrivato un cqb amoeba con boccole cuscinettate e delayer..domani lo apro e faccio qualche foto così vediamo cosa ci hanno messo dentro..
Perfeto :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aperti 2 amoeba: uno con il calcio a stampella (1) e l'altro con il "crane"(2) ma entrambi della stessa lunghezza.
(1) potenza originale 0,56. Una volta aperto mi ritrovo un gruppo aria con cilindro viola bucato a 3/4, teste in abs, spingipallino con tenuta 0 e astina spingipallino quasi rotta. La molla sembra una 90. Procedo a tal proposito alla sostituzione dello spingipallino un paio di giri di teflon sulla testa cilindro. Ora esce 0,85j e 14bb/s con una 7,4 2200mhz 35c. Prevedo la rottura a breve dell'astina (dedicata) e probabile fusione del motore.
(2) potenza originale 0,96. Stesso gruppo aria ma con cilindro blu. Astina spingipallino rotta dopo 4/5 caricatori. Modifica CORSA CORTA al settoriale con conseguente molla da camion e quindi velocità ridicola. Ora la situazione si fa complicata in quanto cambiare gli ingranaggi è impossibile/assurdo in quanto bisognerebbe estrarre dal settoriale quel cilindro/calamita che fa ritornare lo stesso sempre in posizione di partenza e poi trovare un settoriale con lo stesso buco per poterglielo inserire. Fidatevi che è molto più facile a dirsi che a farsi.
In conclusione non capisco come caxxo le abbiano montate ste asg, visto che sono tutte diverse internamente. A tal proposito non vi resta che sperare ALMENO di non farvi capitare tra le mani una asg con modifica CORSA CORTA perché almeno avete sempre la possibilità,spendendo altri 60/70€ di rendere l'asg affabile.
Detto ciò buon acquisto xD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk