Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
i bolt di emperion sono sincero pure mi fanno gola... ma skype tu che li hai provati come siamo messi con il peso ? perchè una cosa che non piace dei ris e dei m4a1 è che hanno il brutto vizio di far andare tutto il peso in avanti...
Sono ben bilanciati visto la massa battente.. Anche se ammetto che non ho mai riscontrati di questi grossi problemi anche perchè odio parecchio le astine magpull e non
-
Grazid della risposta ! Il nuovo modello non si sa quando uscirà vero ?
-
guarda sono appena stati presentati allo shot show io penso che ce ne vorrà ancora di tempo.
-
Quote:
Babbo
Grazid della risposta ! Il nuovo modello non si sa quando uscirà vero ?
Questo vi ha messo quasi tre anni da quando è stato presentato il primo prototipo.. Ma magari fra un annetto esce l'altro anche perché prima devono finire la serie magpull con il modello da 16"
-
Quote:
Babbo
Il nuovo modello non si sa quando uscirà vero ?
altro modello? cosa mi sono perso?
-
Quote:
Brian
altro modello? cosa mi sono perso?
Devono uscire i modelli non marchiati magpul e il modello da 16" marchiato magpul ed infine gli ak ( ma questi due non sono ancora stati fatti vedere ma solo annunciati) mentir i primi sono stati presentati allo shot show 2014
-
quindi meccanica uguale ma con estetica standard colt e quindi più economici?
-
Quote:
Devono uscire i modelli non marchiati magpul e il modello da 16" marchiato magpul ed infine gli ak ( ma questi due non sono ancora stati fatti vedere ma solo annunciati) mentir i primi sono stati presentati allo shot show 2014
no gli ak sono stati fatti vedere nello shot show dell' anno scorso.. solo che non sono mai stati testati d' avanti una telecamera... e ne mai fatto vedere il rinculo di questi ultimi...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Brian
guarda brian questi quì magpul costano sui 380$ in italia dovremmo pagarli per davvero 300€ eppure io il mio l ho pagato la bellezza di 480€...
-
Quote:
Brian
Ma sui prezzi qui fanno quello che vogliono.. Quindi chissà
-
strano che i negozi san marinesi non li abbiano ancora,ma c'è qualche esclusiva che voi sappiate?