anche premuto fino in fondo nn riesco a farlo uscire proprio da li e quindi a farlo girare... oggi ci riprovo facendomi aiutare da mio fratello... non mi è mai successa sta cosa vbbe... grazie poi vi do info
Visualizzazione stampabile
anche premuto fino in fondo nn riesco a farlo uscire proprio da li e quindi a farlo girare... oggi ci riprovo facendomi aiutare da mio fratello... non mi è mai successa sta cosa vbbe... grazie poi vi do info
nnte ce lho fatta grazie
pagato quanto?
salve a tutti io ho acquistato questo fucile(ancora deve arrivarmi:P) leggendo su questa discussione ho fatto un elenco di modifiche che vorrei prendere il prima possibile:
boccole cuscinettate element 7mm
canna 494mm element hig precision (è la canna del g36 potrebbe andare?)
gommino hop-up systema
molla systema m100
Systema AREA1000 Policarbonte Piston for Helical Gear Set (ma non sono sicuro vada bene)
spingipallino Systema Air Seal Nozzle for M16-A1-XM
Io starei su:
- boccole piene: eterne e non han bisogno di manutenzione inoltre le cuscinettate è meglio prenderle dagli 8mm in su per ragioni di affidabilità
- Canna in base alla lunghezza dell'originale altrimenti rischi sia troppo lunga o troppo corta: personalmente non trovo la canna di precisione così utile da giustificarne il prezzo, per la marca leggi che trovi
- Gommini Marui, Guarder verde e systema van bene
- molla s90, sp90 etc che stai sicuro: inoltre canna di precisione + m100 => sei oltremodo overJoule
- Gruppo aria (cilindro, pistone e testa del cilindro/pistone) e spingipallino se non han perdite perché cambiarli?
Opinioni mie
Ahab
eh il problema è che questo fucile monta una canna da m4 con pistone vuoto, allora andrebbe montata una canna da m16 ed il pistone pieno per m16, lo spingipallino è consigliato cambiarlo perchè è quello di plastica trasparente(poi bho) per bococle e molla mi sa che hai pienamente ragione
l'ho rivista un pochino
-canna di precisione systema m16
-Cilindro systema area1000 per m16
-gommino guarder 50% durezza
-mola guarder sp90
-boccole in acciaio inox 7mm sniper.mk
-spingipallino c.a.
per un totale di 83 euro
Ciao! Innanzitutto Complimenti per la recensione! Potrei chiederti dove l'hai comprato? Magari mandami il sito in PM se riesci ;) Grazie
E' possibile che cambiando lo spingipallino con uno M4 risulti troppo lungo da impedire il pescaggio dei pallini??? Nel mio arriva quasi a metà del cenale di salita dei pallini...qualcuno ha riscontrato problemi simili?
grazie