Visualizzazione stampabile
-
oddio secondo me il silenziatore non ci sta malissimo.. ma solo se ci mette la inner, senno no
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
ci ho messo un noveske e devo dire che non mi dispiace affatto.. comunque a me il pulsante di sgancio car non è cosi duro.. nella media diciamo
------ Post aggiornato ------
se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:
Allegato 201420Allegato 201423
confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..
------ Post aggiornato ------
se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:
Allegato 201420Allegato 201423
confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..
non mi piace con il noveske cosi come conil silenziatore lo allungano, il odr è bello quando è compatto davanti secondo me così come esce di fabbrica o al massimo con uno spegni fiamma della gogun pts magpul che li hanno fatti proprio per lui
Naturalmente sono gusti ehehe
-
preso e arrivato oggi, ovviamente provato subito, la raffica con 11,1 da 15C, bella, cazzuta, però a hop up al minimo gia il tiro risulta alto, premetto che avevo gia intenzione di smontarlo ma a questo punto è inevitabile.
skype tu che lo hai gia smontato hai qualche consiglio?
-
Quote:
Tarma89
preso e arrivato oggi, ovviamente provato subito, la raffica con 11,1 da 15C, bella, cazzuta, però a hop up al minimo gia il tiro risulta alto, premetto che avevo gia intenzione di smontarlo ma a questo punto è inevitabile.
skype tu che lo hai gia smontato hai qualche consiglio?
Ti consiglio di seguire la guida per ottimizzare il tutto, e per l'hop up di sistemare il gommino e abbasa il pressore con un Lima leggermente
Lucida anche tutta la camera hop up
-
ok, mi ero messo a leggere tutto e per l'hop up avevo trovato le risposte a pagina 11, una cosa però, per il pistone, ora io avrei un magpul serie verde con tutta la corona in accaio, così a mero titolo, essendo stessa marca c'è speranza che sia compatibile?
-
Quote:
Tarma89
ok, mi ero messo a leggere tutto e per l'hop up avevo trovato le risposte a pagina 11, una cosa però, per il pistone, ora io avrei un magpul serie verde con tutta la corona in accaio, così a mero titolo, essendo stessa marca c'è speranza che sia compatibile?
La magpul non fa pistoni quello che hai tu è un madbull.. Mm non so se entra quello dovresti provare a vedere, in caso modificandolo
-
ork, hai ragione, letto di sfuggita la scatolina
-
Bella recensione, complimenti per l'acquisto. Deve essere molto comodo come il P90, pero' con i caricatori che non rompono i m.....i.
-
Quote:
sonnyby
Bella recensione, complimenti per l'acquisto. Deve essere molto comodo come il P90, pero' con i caricatori che non rompono i m.....i.
Esattamente :D
ti ringrazio
-
Aperto l'hop up ora ora, bello robusto e ben fatto, per il gommino io ci sono rimasto un pò male, magari era una botta di sfiga ma il mio dentro era tutto tagliato e la canna aveva delle sbavature