Visualizzazione stampabile
-
questo e vero cmq io per la prossima volta ti sconsiglio di comprare da safara.. nella nostra squadra nn ha una buona nomea.. sara che poi ormai noi siamo fatti cosi ma e anche vero che quando andiamo da gm.. ci sentiamo molto piu a nostro agio,, e poi safara nn e la prima volta che rfila inculate.. a me mi ha venduto un fucile mezzo tarocco e quando gliel' ho riportato.. oltre a nn essersi preso le sue responsabilita.. nn ha nemmeno riconosciuto di avermelo venduto e da quel giorno ha smesso di andarci anche se devo comprare i pallini su scatola sigillata io preferisco il gm..
nn per questo quelli del gm siano deglia angioletti..:lilangel:.. sono sempre di san marino e se ci fosse mercato venderebbero anche le loro mamme....
in conclusione la pistola e bella ne vale la pena, anche se c'e qualche pecca ma nn importante..
con gli exel vanno bene???????
-
cosa mi consigliate (contando tutti i pregi/difetti di ognuna), questa usp marui elettrica o la g-18 marui elettrica (a batteria)?
-
:-d:-d:-dguarda sinceramente,io che le ho tutte e tre(g18,93r,usp) non saprei dirti quale è meglio, forse la 18c, la usp ha i caricatori che si sganciano facilmente,a rischio perdita,la 93r è un pò grande,credo che il miglior compromesso sia la 18c tanto mecanicamente sono uguali!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
istrice
:-d:-d:-dguarda sinceramente,io che le ho tutte e tre(g18,93r,usp) non saprei dirti quale è meglio, forse la 18c, la usp ha i caricatori che si sganciano facilmente,a rischio perdita,la 93r è un pò grande,credo che il miglior compromesso sia la 18c tanto mecanicamente sono uguali!!!
grazie mille per il consiglio. g-18 che vendono attualmente online su gm è quella a batteria o a mini-stilo?
-
allora: niente modello a ministilo;fa cag::::!!!!!:bleah::bleah::bleah::bleah:
se devi prendere g18 solo quella a batteria,tra l'altro il modello nuovo ha una batteria di capacità superiore al modello vecchio,la fà sparare un pò più velocemente ed ha un'autonomia superiore!!!ci sono anche dei kit di potenziamento,io l'ho preso ma al momento è ancora lì da mettere,mi và bene come esce di serie,tira come un fucile marui!!!!!!per i caricatori maggiorati ti dirò che non sono un gran chè,vanno bene ma non mi piacciono troppo ingombranti,io il mio per la g18 lo tengo nel tattico come extra,poi ho un paio di originali di riserva in fondina,serviti un paio di volte in ravvicinato,il100bb usato una volta a batterie esauste nel fucile,ero in attacco,messo su quello e direi che mi è stato molto utile quella volta!!!!!!!
-
nessuno ha risolto il problema dello sgancio esageratamente facile dei caricatori?
-
Quote:
istrice
allora: niente modello a ministilo;fa cag::::!!!!!:bleah::bleah::bleah::bleah:
appunto per quello, ho chiesto se quella in vendita online di gm è a batteria (modello nuovo), perché altrimenti è meglio la usp. capito?
-
Quote:
mr-dublin
nessuno ha risolto il problema dello sgancio esageratamente facile dei caricatori?
io ho messo un pezzo di scotch militare...iper resistente sotto al caricatore e sul davanti gli ho fatto tipo una linguetta...il caricatore nn si sgancia e per caricare tiro la linguetta,si stacca lo scotch e cambio il caricatore...
personalmente nn ho tanto bisogno di tanti colpi nella pistola...mi basta e avanzano 30 colpi quindi nn ho problemi di velocita nella ricarica
-
Quote:
jacohargh
appunto per quello, ho chiesto se quella in vendita online di gm è a batteria (modello nuovo), perché altrimenti è meglio la usp. capito?
quelle che ha gm sono tutte tre elettriche ma non ministilo inside vai tranquillo con una di quelle, anche perchè le pistole a ministilo costano circa la metà di queste!!!!!!!!!se noti hanno inclusa batteria e caricabatterie dedicato!!!:ok::ok::ok:
-
ok allora nessun problema ;)