Abbiamo una richiesta di cambio nome del team per Sierra13 (onde evitare situazioni equivoche con un altro team del torinese che si chiama appunto Black Bull). Potresti storture il nome con Task Force Zero11. Grazie in anticipo per il supporto.
Visualizzazione stampabile
Abbiamo una richiesta di cambio nome del team per Sierra13 (onde evitare situazioni equivoche con un altro team del torinese che si chiama appunto Black Bull). Potresti storture il nome con Task Force Zero11. Grazie in anticipo per il supporto.
Ciao!
Sono andato a pagare con postepay ma mi hanno chiesto il codice fiscale del proprietario della carta...
Aspetto tue notizie!
RE ciao!!!
Ciao,
Abbiamo effettuato il pagamento,
da adesso stiamo contando i giorni... :-)
(nemesi SAT)
Iscrizioni chiuse 21/02/2013
Squadre Partecipanti:
1 - SAC bulldog (Sierra1)
2 - Compagnia Esploratori (Sierra2)
3 - Black Hawks Pastrengo(Sierra3)
4 - Androids di Roccavione (Sierra4)
5 - 22° SAS rescueteam (Sierra5)
6 - 1st marsoc (Sierra6)
7 - Armata Fantasma SAT (Sierra7)
8 - Task Force Alpha (Sierra8)
9 - I Corsari Genova (Sierra9)
10 - S.O.Com. Softair(Sierra10)
11 - 1° S.F.O.D. DELTA (Sierra11)
12 - Royal dragoons (Sierra12)
13 - Task Force Zero11(Sierra13)
14 - Wolf Clan (Sierra14)
15 - Nona Draghi (Sierra15)
16 - Nemesi Sat (Sierra16)
I primi giorni di marzo riceverete tutti il book di gara e le prime info per iniziare la fase di intelligence pre-gara.
Mi raccomando con tutti di controllare sovente i vostri contatti E-mail per tutta la durata delle operazioni da casa.
Buona fortuna e in bocca al lupo a tutti ;)
Ciao a tutti, il primo marzo si parte, spero siate ansiosi come noi di iniziare le operazioni, siete pronti?
Vi preghiamo di dare conferma di avvenuta ricezione del book non appena vi arriva.
In bocca al lupo
Space
Book + Regolamento Inviati;)
Ricevuto!
Negativo. Nella mail di contatto non ho ricevuto nulla.