Visualizzazione stampabile
-
quindi...le li-ion hanno il catodo (il +) fatto da ioni litio (che esposti all'aria non fanno niente)
nelle lipo è l'anodo (il-) che fatto da litio, ma non sottofrma di ioni, bensì allo stato atomico (che poi sono inglobati in un polimero) che non sono così inerti...
-
raga, ma qua si parla di rof o batterie????
in finale che modifica a fatto sto tipo del rof artigianale?????
-
..............beh, visto che non si hanno avuto + notizie (l'utente che ha aperto il topic è stato bannato 4ever)...ci siamo lanciati abbondantemente ot...
-
-
magari osti sarebbe meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da ra
raga, ma qua si parla di rof o batterie????
in finale che modifica a fatto sto tipo del rof artigianale?????
rileggiti tutte le pagine del topic e capirai che non esistono lucidature miracolose o altre diavolerie...
puoi lavorare su motore, ingranaggi, molla e batteria (sopratutto su questa) per raggiungere rof elevati.
io ho raggiunto buoni risultati sul mio cqb con un il settoriale amputato degli ultimi 3 denti ed una lipo da 11,1v 1200mah 12c ;-)
orso
-
io sto facendo degli esperimenti modificando i motori.. vi farò sapere!
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
io sto facendo degli esperimenti modificando i motori.. vi farò sapere!
mooooolto interessante, facci sapere...
orso
-
mentre aspettiamo carra che elabora motorini, io picchierei su un punto in particolare:
alleggerire il pistone.
ma serve veramante a qualcosa? io credo che il cambiamento sia impercettibile rinunciando addirittura all' affidabilità. considerando il fatto che la molla spinge il pistone, anche se questo pesa qualche decimo di grammo in più non credo vada più veloce, anzi tornerei a dire che è meglio agire sulla sua pista per farlo scorrere meglio, no?
-
io il max che mi sono spinto è stato con ingranaggi base ca... motore turbo+fly 9.6 va bè inutile dire testa antivuoto ecc cmq tutto senza boccole cusinettate e con m100...nn so quanto facesse cmq tritava e di brutto...sui 26bb al minuto....mai fatto pio :p :p quando mi ricapita ci provo a montare gli hs di ingra ghgh