Ottimo mi fa piacere !!! Io anche oggi l'ho usata sotto pioggia battente e a tratti anche leggera e come sempre non posso che lodarla ancora !!!
Visualizzazione stampabile
Salve,
Dopo aver letto le varie opinioni qui su SAM ho deciso di acquistare la PCU; è come l'avete descritta ma a causa della pausa natalizia non ho avuto ancora l'occasione di testarla in campo. Oggi però ho avuto il modo di indossare i pantaloni per un corso di snowboard in montagna e ho riscontrato che alla fine del corso dopo svariate cadute (oggi era la prima volta che andavo in snowboard) i pantaloni erano bagnati nel sedere, la PCU era la prima volta che la utilizzavo e non era mai stata lavata sinceramente sono rimasto sorpreso in quanto credevo che resistesse alla neve e soprattutto all'acqua ma invece mi sono ritrovato con tutto il sedere bagnato. Quindi mi chiedevo se cadendo ripetutamente con il sedere si è levata la sostanza idrorepellente o semplicemente mi è entrata un pò di neve e quindi si è bagnata dall'interno anche se comunque non dovrebbe bagnarsi. Voi che ne pensate ?
E normale hai accelerato l'usura dello strato protettivo che a causa dei continui sfregamento intensivi delle cadute è andato via a consumarsi. Sicuramente il trattamento non era neanche tanto intensivo quindi poteva avere uno strato leggero, ricordate è pur sempre una replica e l'idro repellenza non è infinita quindi più la stressate più lo strato piano piano andrà via.. Ma basta utilizzare gli appositi prodotti per il ripristino ed andrà meglio di prima, comunque tutto nella norma
ok grazie skype, un'altra cosa che ho notato i pantaloni hanno un colore diverso dalla giacca va più sul marroncino invece la giacca è più sul grigio è normale ?
strano allora provo a scrivergli a dragonredairsoft
Allegato 181369
Allegato 181370
Magari è qualche riflesso che vedi tu.. Io le trovo uguali
infatti avevi ragione tu era solo il riflesso :) gentilissimo grazie per avermi aiutato e ancora complimenti per la rece e anche per i consigli per i prodotti da usare che sicuramente seguirò ;)
anche la mia ha una differenza di tonalità tra giacca e pantalone e se guardi alle etichette è perchè appartengono a 2 stock di produzione diverse... Anche se la differenza è minima qualcosina si nota.
alla fine gli hai scritto lo stesso a reddragon?
PS: ho riscontrato anche io la perdita della qualità di idrorepellenza presso le zone sottoposte a sfregamento, ma considerando che è una replica e che dei miei amici con quella vera dopo un pò han riscontrato lo stesso effetto direi che è più che normale =D