qualcuno sa dove posso trovare le mimetiche kryptek, le mandrake precisamente?
se la risposta è ebay mi dite come si cambia il paese, perchè è da una settimana che non riesco più a cambiare il paese
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove posso trovare le mimetiche kryptek, le mandrake precisamente?
se la risposta è ebay mi dite come si cambia il paese, perchè è da una settimana che non riesco più a cambiare il paese
grazie
pulisci i biscottini e vedrai che potrai cambiare paese...
se scrivi www.ebay.de sei sull'ebay tedesco oppure italiano? veramente strana come cosa..
allora uso mozilla firefox, ho fatto come hai detto tu e mi connette al mio profilo, italiano, ho riprovato a svuotare le cache ma niente...invece se uso chrome riesco a connttermi tranquillamente a quello usa e purtroppo non ci sta quasi neinte della kryptek, se non un negozio che le vende ma non ha la mia taglia, il resto non ho capito se sono copri sedilie delle auto o cosa
Hai per caso qualche altro negozio?
no sinceramente non saprei..
L'unica per me è scrivere
ebay.com
ebay.co.uk
ebay.de
ebay.pol
Almeno io ho sempre usato questo metodo
Ragazzi dove trovo in italia rivenditori oltra al bannato che vendono combat in aor1 allwin/emerson?
Salve a tutti ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il wasatch della shark gear?? Io sono riuscito a trovarlo solo da rsov ma non mi fido tanto visto che non so a quanto ammontano le spese di spedizione e ho letto sui forum che il fatto che arrivi senza costi aggiuntivi della dogana o che non si fermi per nulla è puramente di fortuna
ciao ragazzi qualcuno sà dove trovare un personal retention laynard,qui in italia? replica ovviamente