le c02 solitamente sono piu robuste, potresti rischiare di romperla con un uso intensivo.
Visualizzazione stampabile
le c02 solitamente sono piu robuste, potresti rischiare di romperla con un uso intensivo.
ragazzi,dopo tanti kit montati,smontati,limati,adattati e modificati sono giunto ad una certezza: le outer barrel in metallo danneggiano e
pregiudicano il buon funzionamento della maggiorparte delle repliche handguns blow back soprattutto in ambito softgunners e dunque in gioco e infatti
l'outer barrel in metallo specie quando si tratta di upgrade è l'elemento che più di ogni altro impedisce la giusta fluidità di un kit a montaggio terminato
si tratta certamente di imprecisione da parte dei produttori ma spesso è proprio il materiale che fa la differenza.
L'outer barrel in abs forse è meno resistente ma non danneggia le altri parti a contatto tra l'altro se dovesse rompersi è più semplice ed economica
da sostituire e poi non è detto.......ksc da un po' di tempo costruisce le sue outer barrel con polimeri rinforzati molto resistenti e più elastici rispetto al metallo
quindi io personalmente non montenerei canne esterne in metallo sulle pistole da usare in combat.
salve a tutti.. ho un piccolo problema con la colt 1911 kwc anniversary... Quando sparo i pallini tendono ad andare vertiginosamente verso l'alto ,roba che se sparo a 10 metri prendo un bersaglio che sta 1 metro sopra la canna però dopo comincia a scendere e riprende la sua traiettoria. L'hop-up lo tengo a 0 e uso pallini da 0,23 (e la pistola a quanto dicono le recensione è pesantemente over tipo 1.7J)... mi hanno consigliato di usare pallini da 0,25 ma non vorrei perdere di gittata...Vorrei sapere se il problema puo essere l'hop-up troppo efficace(sapevo che d'estate l'hop-up diventava più efficace) oppure è un problema dovuto alla potenza... attendo risposte, grazie
Stai usando una pistola a 1,7?
Non esce a 1,7Quote:
Originariamente inviata da kevlar
@Skype:
Tu la hai?
L'abbiamo regalata ad un amico un anno fa cronografata risultava over come normalmente accade spesso nelle repliche al c02 ma di poco 1,05Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
Naturalmente non la usa in game ma 1,70 mi sembra un po' esagerato sarebbe un cannone...
premetto che io non ho il cronografo, ho preso quelle misurazioni da una recensione però effettivamente a me sembra piu potente il mio dboys di fabbrica (non manomesso che misura 0.86J) che non la colt... inoltre nelle misurazioni che ho letto più aumentava la grammatura del pallino maggiore erano i joule (io sapevo che la potenza era la stessa indipendentemente dalla grammatura anche perchè se cambiando pallini aumentava la potenza facevo il test crono con gli 0,20 che magari mi segnavano 0,98 e poi ci mettevo gli 0,30 che mi segnavano 1,4 quindi mi sembrano molto attendibili come prove).
Comunque levando il fatto della potenza che anche a me sembrava esagerata, quale potrebbe essere il problema di quella strana parabola che prendono i pallini (ripeto che l'hop-up lo tengo al minimo)
P.s. in quelle misurazioni che ho letto con gli 0.36 la pistola segnava 2.04J :crazy:
Assolutamente sì..
Su questo modello non son mai riuscito a separare il gruppo hop up /canna interna dalla canna esterna, non mi ci sono applicato molto..il mio hop up funziona perfettamente e non ho mai avuto bisogno di approfondirne il funzionamento.. proverei fossi in te ad "ammorbidire" leggermente il gommino con una quantità minima di grasso al silicone...è un tentativo...
Sappi però che gli hop up delle pistole sono sempre un po bizzarri..e con l'uso, col passare del tempo e col cambio della stagione potrebbero cambiare anche gli effetti sul pallino...
COLT ANNYVERSARY GOLDEN EDITION FOREVER :)