Visualizzazione stampabile
-
debbo dire che il g.o.e. si è ancora una volta dimostrato favoloso, gran bel torneo!
grazie!
bellissimi gli obiettivi, davvero bello il campo, ottima organizzazione e, come sempre, ospitalità e accoglienza che lasciano il segno!
estendo i miei ringraziamenti (e quelli dei nostri operatori che non l'hanno ancora fatto ;)) a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, a tutti i ragazzi/e del g.o.e. e collaboratori sul campo,alla pro loco, alle cuoche e, ultimi ma non per questo meno importanti, a tutti i club che hanno partecipato, un saluto particolare va ai taz (che spero presto di ri-incontrare sui campi da gioco qui a roma e ai mastini napoletani (aspetto con ansia la foto "del tavolo" :)) che, alle brutte, rivedrò con piacere a febbraio per la finale!
ovviamente estendo i più sentiti complimenti a tutti i partecipanti e un saluto a chi non dovesse essere stato menzionato a causa del mio status attuale non proprio "sveglissimo"... :)
ci si rivede a febbraio per una lotta senza quartiere!! :)
-
Ci rivedremo presto.
grandi socom, non abbiate paura.........ci rivedremo presto per fare una bella giocata tutti insieme e ovviamente brindare di nuovo per le nostre ottime prestazioni in campo di gara.
un abbraccio.
ettore "gunny" esposito
segretario
-
aiaaaahhh....mi fanno male le ossa....maledetta umidità :)!!! ragazzi bellissima organizzazione....giovanni e tutto il g.o.e ci ha regalato 2 giornate bellissime organizzando insieme alla pro-loco ,gli apache e tutta l'allegra brigata un evento spettacolare . la simpaticissima accoglienza e cordialità si è amalgamata alla grande con la sportività dimostrata in campo....non vediamo l'ora di tornare a febbraio !!!
dai taz un fraterno abbraccio a tutti i softgunner e non che ci hanno fatto respirare 24 ore di sano softair .
ps. se durante la notte dai nostri sacchi a pelo provenivano strani rumori e mugolii molesti vi chiediamo scusa....alcuni "operatori" si sono dilettati in strane pratiche poco ortodosse :)
ppss. la prossima volta porteremo più bicchieri.....e più grappa :)
-
ahaha..non voglio nemmeno sapere quali potessero essere queste "pratiche poco ortodosse"! :)
a presto allora...e che nessuno si scordi la clausola fondamentale dei brindisi eh?! ;)
:)
-
innanzitutto volevo ringraziare tutti voi ragazzi/e, è sempre un piacere raccogliere la soddisfazione delle squadre partecipanti al torneo, anche se ci sono stati degli imprevisti, e approfitto di questo post per chiedervi scusa, ci impegneremo di piu affinche questi ultimi vengano ridotti o eliminati del tutto.
volevo inoltre, come uno degli organizzatori, ringraziarvi della vostra presenza al torneo, perchè senza di essa quest'ultimo non sarebbe stato possibile,mi dispiace di non aver potuto partecipare in prima persona, per motivi organizzativi, al torneo ma ho seguito il vostro percorso in tutti gli obiettivi.....sapete ero quel barbuto che avete visto scorrazzare nel land rover per tutto il giorno.volevo inoltre ringraziare tutti i ragazzi del g.o.e. e degli apache perchè in ogni edizione riescono a dare il loro contributo in maniera efficace ed efficiente, ringrazio il comune di ruviano per la grande disponibilità, la pro-loco, il grande antonio che ci ha fornito anche stavolta aiuto vitale per le comunicazioni (e non solo) e per concludere un ringraziamento a dino che anche se molto giovane si è rivelato un ottimo collaboratore e di sicuro un ottimo acquisto del nostro club anche sul campo. con questo credo di aver menzionato tutti, e se non l'ho fatto è solo perche sono ormai sono sfinito dalla stanchezza che ancora mi porto dietro.
-
scusa,ma è possibile avere la classifica finale?
colgo anche io l'occasione per ringraziare e salutare tutti,organizzatori e partecipanti..
ringrazio i taz per "'l'acqua fresca" donataci(non mancheremo nel restituire la cortesia alla prima occasione)
e la ragazza dei testudo che mi ha consolato nel momento dello sconforto mattutino quando ho scoperto che un paio di lenti a contatto sono più forti di me!!
a presto!!
-
salve ragazzi, scusate l’assenza di questi due giorni dal forum, ma eravamo impegnati con lo smontaggio di tutte le scenografie e le attrezzature del campo da gioco.
ho visto con piacere che siete rimasti tutti soddisfatti dell’accoglienza riservatavi e dell’evento in se stesso. questo per noi del goe è un piacere grandissimo, ed uno sprono chiaramente a fare sempre meglio. abbiamo avuto purtroppo qualche piccolo problema di logistica che ci ha fatto perdere un po’ di tempo, ma fortunatamente si è risolto tutto per il meglio. parliamo adesso della questione classifica e punteggi. voglio chiedere innanzitutto scusa a tutti voi perché da venerdì sino a domenica pomeriggio, avevo dormito più o meno 5 ore, quindi ero più che strafatto, ed è per questo che è nato l’errore di calcolo dei punteggi che tutti oramai conoscete. mi appello al vostro buon senso per essere perdonato, promettendo che non si verificherà più una cosa del genere, stiamo già apportando delle piccole modifiche di regolamento, e cercherò in questa sede di dipanare questa matassa di filo spinato che mi ritrovo tra le mani. veniamo a noi.
l’errore da me commesso nel conteggio punti, ha stravolto un pochino la classifica, facendo sì che alcune squadre già in zona finale, si sono ritrovate ad essere scalate e a non farne più parte. dopo aver ,al momento stesso della premiazione, cercato di fare le giuste correzioni, mi sono accorto anche grazie alle giuste proteste di vari capisquadra, che qualcosa non tornava. ho avuto purtroppo solo oggi il tempo di controllare tutta la parte cartacea consegnatami dai miei capopostazione, e da attenti controlli, abbiamo rilevato che in effetti la squadra in oggetto alla quale erano stati scalati indebitamente 400 punti, su 2 obj si è trattenuta molto oltre il tempo consentito, causando in questo modo l’accavallarsi di altre squadre alle sue spalle che si sono ritrovate bloccate per molto tempo senza poter ingaggiare gli obj, ma per ragioni sicuramente non scaturite da loro.
a questo punto, io da buon organizzatore, cosa che credo di essere, devo dare a cesare quello che è di cesare, e quindi non togliere o dare meriti a nessuno. reintegrando quindi i punti tolti alle squadre oggetto degli accavallamenti in questione, la classifica che viene fuori è la seguente:
1) socom punti 1900
2) asd taz punti 1850
3) mastini napoletani punti 1850
4) sport e natura punti 1800
5) pantera sac punti 1650
5) compagnia easy punti 1650
6) goi sat punti 1450
7) accipitres punti 1200
8 ) testudo punti 1000
9) off limits punti 850
come avrete notato è sicuramente un po’ anomala come classifica in quanto ci sono due team con 1850 punti, di cui l’asd taz li ha effettivi, mentre i mastini per correzione dei conteggi, ed abbiamo quindi assegnato a quest’ultimi il terzo posto. mentre invece gli sport e natura ed i goi sat, sempre per correzione, passano rispettivamente al 4° e 6° posto, rientrando quindi i primi in zona finale, come è giusto che fosse. per quanto riguarda invece la compagnia easy, a conteggio rifatto, le vengono scalati altre 200 punti per il tempo perso sugli obj e passa quindi a pari merito di 1650 punti con i pantera sac al 5° posto rientrando comunque così nella finale. penso in questo modo di essere stato giusto ed imparziale nei confronti di tutti i partecipanti, e sicuramente alla finale i più in gamba faranno valere la loro esperienza, quindi in bocca al lupo e che vincano i migliori.
voglio inoltre fare un grandissimo ringraziamento al gruppo apache e al gruppo fd44, i quali non hanno risparmiato sforzi per aiutarci sul campo, a tutti i miei ragazzi che hanno lavorato insieme a me per tre giorni di fila senza soste per preparare tuto il campo di gara, ed in modo particolare al colonnello pasquale di meo in qualità di presidente della pro-loco raiano che con tutto il suo staff ( le famose cuoche ecc. ecc.) ha reso possibile l'organizzazione di quest'evento. ringrazio di cuore anche il sig. sindaco del comune di ruviano e l'oramai inseparabile ( ci segue in tutti i nostri eventi ) radioamatore-autista-cartografo-factotum antonio maurizio.
un grandissimo grazie a tutti voi partecipanti e collaboratori che ci avete aiutato a far diventare grande quest'evento così piccolo.
un abbraccio a tutti goe doc.
-
cmq capita a tutti di sbagliare, non preoccuparti presidè.
l'importante però è dedicare molto più tempo ai conti, alla fine per davvero poco si rischia di rovinare ogni sforzo fatto da entrambe le parti.
domandina:
Quote:
...ci sono due team con 1850 punti, di cui l’asd taz li ha effettivi, mentre i mastini per correzione dei conteggi, ed abbiamo quindi assegnato a quest’ultimi il terzo posto.
intendi dire che loro non hanno avuto ritardi nell'esfiltrazione?
-
ciao neozen tutti purtroppo possiamo sbagliare, ma l'importante è correggere gli errori e farne tesoro. per quanto riguarda la classifica, anche i taz hanno avuto un ritardo, ma più piccolo del vostroe non essendosi trovati coinvolti nella situazione degli accavallamenti, il loro punteggio non è stato riveduto.
p.s. fammi un favore neozen, siccome tu il telefonino lo tieni solo per sport e quindi sempre spento, appena ti capita di accenderlo fammi uno squillo perchè ti debbo chiedere delle cose.
ciao e grazie doc goe.
-
ahahahahha ok ok
ci sentiamo oggi,cià :-d