Confermo il pagamento da parte del Decimo Dragoni
Visualizzazione stampabile
Confermo il pagamento da parte del Decimo Dragoni
noi avremmo confermato con tutto il cuore, abbiamo inviato pm, numero di cell, scritto e riscritto qui sul thread ma non siamo stati degnati di una minima risposta sia essa positiva o anche negativa!
avete accettato team iscritti successivamente al nostro quindi problemi di sovrannumero in fazione non c'erano, ma sempre senza degnarci di una qualsiasi comunicazione...
pensavamo di tirare avanti e non curarci dell'educazione altrui, perchè dopo un po comincia ad essere quello il problema, ma magari un minimo di spiegazione sarebbe giusto riceverla...
non credo che l'asnwg organizzi i suoi eventi in questo modo e soprattutto snobbando con tanta arroganza i suoi stessi iscritti...
qui non si tratta di asnwg o di spqr o di ponzi ponzi , non cominciamo , ........voi mi avevate scritto un pm dove tu stesso dicevi che i tuoi erano scettici sul fatto che non sapevano se avessero retto tre giorni di gioco di fila e che forse avevi due tre elementi da accoprapre a qualche teams , e per tanto , abbiamo optato di inserire nella griglia incursori i teams che sono completi e che sono organizzati ed attrezzati per il tipo di gioco che dovranno svolgere ....mi spiace se ve le siete presa , mi spiace se ti sei sentito offeso ..mi spiace ...forse avrei dovuto telefonarti .. cosa che avrei fatto sia con te che con altri "singoli" in questi giorni .. ..organizzare due gare insieme ...giuro mai più ...cercherò .. anzi i chiamo oggi in giornata per chiarire quest' equivoco a voce ....
veramente io avevo detto che un paio dei miei forse non se la sarebbero sentita e che avrei potuto accorpare persone che si iscrivevano singolarmente per completare il team, credevo di risolvere a voi il problema di dove infilare i singoli e a noi quello degli uno o due mancanti...
cmq ripeto ci siamo rimasti male solo perchè non ci avete fatto sapere nulla, non perchè partecipiamo o meno, ci siamo solo sentiti un tantino sfanculati e ignorati e capisci che non sapendo il perchè le ipotesi fantastiche viaggiano ;)
mi spiace che stai organizzando due cose insieme, certe cose non posso saperle :D , ho solo frainteso perchè vedevo che loggavi e rispondevi agli altri, inviavi pm e telefonavi e per noi neanche un'accenno tipo "aspè che poi te chiamo" :D
cmq se ci siamo fraintesi sulla completezza del team hai fatto bene a prendere prima i team completi, non preoccuparti, magari quando avete completato tutto fammi sapere se avete una, due o quello che è, posizioni scoperte e in caso veniamo noi a completarvi i team, massima disponibilità! :D
mi mandi il link diretto del forum?grazie
per la email è nitro861@virgilio.it
Buongiorno a tutti , questo è il Link: https://www.calendariosoftair.com/firestorm
Abbiamo bisogno del nome o nik dei responsabili dei team per poterli accreditare sul forum.
Grazie un saluto
Io sono Gabriele "Lucky" Tavagnacco, segretario degli Hell's Brigade. Sul forum sono iscritto con il nick Cicciomondo.
---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
Ok Abilitato sul forum incursori. Si comincia a fare sul serio.......
Stavo dimenticando di confermare anche per il pranzo
22° pagamento effettuato.
Il sottoscritto Cowboy è già registrato sul forum di Firestorm, resto in stand by per la password;)
La Legio Prima Minervia ha effettuato il bonifico con acconto per Esercito Regolare,registrazione effettuata sul forum con nik OMBRA rimango in attesa di info.