XIII Legione conferma n. 10 operatori, book ricevuto grazie Marco :)
Ti saluta Delta.. ehhh.. questa volta vengo anch'io.. vedete di non far piovere 20 ore, grazie :p
Visualizzazione stampabile
XIII Legione conferma n. 10 operatori, book ricevuto grazie Marco :)
Ti saluta Delta.. ehhh.. questa volta vengo anch'io.. vedete di non far piovere 20 ore, grazie :p
HOLA SCHEGGIAAAAAAAAAAA ARDITI MARMITTONI CONFERMANO CON 7 OPERATORI, book ricevuto tutto oooooooooooooook :) grazie
Ciao Scheggia,
Noi abbiamo pagato una parte, come anticipo, il resto possiamo pagare in campo in base al numero preciso di partecipanti, oppure dobbiamo saldare prima il tutto? Ed entro quando?
Grazie;)
CIAO RAGAZZI, CARTINA DEL CAMPO SPEDITA ALLE SEGUENTI MAIL:
edil.work@yahoo.it; ronny@settimateschi.com; alessandro.romeo25@gmail.com; nicoreali75@gmail.com; allievi.m@gmail.com; fabian12@alice.it; direttivo@giplodi.com;ivan-sartor@email.it; info@icarus-sat.it; davidealberici@libero.it; allievi.m@gmail.com; s.scarpa23@gmail.com; ufficiotecnico@rodanolavorazionicnc.it;ufficiotecnico@rodanolavorazionicnc.it; silverintruderteam@gmail.com; tony.r76@vodafone.it
(p.s. se ho dimenticato di spedirla a qualcuno mi riscriva la sua mail qua sul topic please ;) )
DATEMI PER FAVORE CONFERMA O DISDETTA DI RICEZIONE.
GRAZIE!
Ricezione cartina: ok!
Scheggia non abbiamo ricevuto invece lo scarico di responsabilità... non ho trovato alcun link o allegato.
riesci a rimandarlo? grazie!!
info@icarus-sat.it
A prestissimo!
Morfeo
mappa ricevuta!!!
Cartina ricevuta!
Grazie