Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebus
e' anche lui quello nuovo.
se ho capito c'eran 2 marche o 2 modelli e di entrambi han fatto la nuova versione senza problema della regolazione verticale non funzionante.
gighen fammi poi sapere com'è il tuo crocino.
il mio eotech ha la scritta bianca sul lato e l'adesivo giallo di pericolo (tipico dell'eotech) ma ha il crocino solo con cerchietto e puntino (non quello tipico dell'eotech originale che ha in più le lineette esterne al cerchio).
a te ha dato qualche codice per il tracking?
-
Quote:
gighenhighlander
a te ha dato qualche codice per il tracking?
no nulla. m'è arrivato poi l'eotech persino senza scatola. un sacchetto da spedizione con una confezione di gomma piuma che lo racchiudeva + batterie e istruzioni.
-
a me dice che il mio pacco ha lasciato hk pr l'italia il 29 marzo....mah,speriamo bene!
-
tranquilli che arriva tutto.io ho fatto 3 ordini.tutti ok..
-
mi è arrivato prorpio l'altro giorno il 551 preso da ebaybanned....uno schifo....75 euro buttati nel tombino... regolazioni praticamente minime sia in alzo che direzione, mira sfuocatissima sia nel verde che nel rosso e vetro anteriore con cromatura!...lasciate perdere....
-
Quote:
futureal
mi è arrivato prorpio l'altro giorno il 551 preso da ebaybanned....uno schifo....75 euro buttati nel tombino... regolazioni praticamente minime sia in alzo che direzione, mira sfuocatissima sia nel verde che nel rosso e vetro anteriore con cromatura!...lasciate perdere....
io ho il 552 pagato 109usd sempre da ebaybanned ed è perfetto!
contenti anche i miei compagni di squadra.
-
Quote:
rebus
io ho il 552 pagato 109usd sempre da ebaybanned ed è perfetto!
contenti anche i miei compagni di squadra.
sarà il mio fallato... ma fà veramente schifo.
mi ero promesso di non prendere mai piu materiale cino-copia schifoso ma ci sono cascato. la giusta punizione...
ora eotech 551 vero
-
Quote:
futureal
sarà il mio fallato... ma fà veramente schifo.
mi ero promesso di non prendere mai piu materiale cino-copia schifoso ma ci sono cascato. la giusta punizione...
ora eotech 551 vero
strano. ammetto che sto eotech non è granchè luminoso in pieno giorno fuori dal boschivo, però va veramente bene e pure la regolazione!
ho comprato anche un acog 4x32 (quello con i marchi a rilievo) e mi trovo benissimo e soddisfatto pure con quello.
-
speriamo che il mio 551(che è partito il 30 marzo da hk)nn sia così schifoso....ragà +o- dopo quanto tempo che scrivono che è partito da hk ti arriva a casa???
-
a me circa dopo 25 gg mi chiamava la dogana..e mandato il fax passavan 3 gg ed ecco il furgone a casa..(non per l'eotech ma altra roba)