Ricordiamo anche che prima di uscire anche l' acr Masada pts doveva essere l'asta definitiva fantastica è perfetta in tutti!così lessi anche in un noto magazine hahah poi ?Quote:
Originariamente inviata da DURACELL
Visualizzazione stampabile
Ricordiamo anche che prima di uscire anche l' acr Masada pts doveva essere l'asta definitiva fantastica è perfetta in tutti!così lessi anche in un noto magazine hahah poi ?Quote:
Originariamente inviata da DURACELL
beh,il masada non è paragonabile alla replica perfetta
tralasciando gli interni l'esterno non lo vedo molto + innovativo di un colt/g36/etc...,la forma è sempre quella,cambiano solo le linee
questo invece,sperando in una buona meccanica e un prezzo non troppo elevato(ma che sarà comunque sopra i 300),già dalla forma parte bene
Quando era in uscita il masada pts si parlava di replica innovativa e rivoluzionaria, stessa cosa stiamo facendo pensando di questo mha speriamo beneQuote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Io ho già preparato il santino da mettere in macchina XDQuote:
Originariamente inviata da Skype
Io sto mettendo via i soldi perché davvero lo voglio subito hahah e so già che staremo sui 500 o molto vicini che palle ! Mi venderò qualche custom ! Mi si scopre che pesa un quintale e il fallimento sarebbe l'utilizzo esclusivo dei caricatori magpul ! Haha come è successo con il kit akr per masada pts che utilizza solo i caricatori ak speciali della magpul !Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Sarebbe la volta che andrei a dar fuoco alla magpul :)Quote:
Originariamente inviata da Skype
https://ziogeek.com/wp-content/uploa...me-ziogeek.jpg
Sarebbe la morte del PDW-R hahaha
Chissà se l'abbineranno a questa
https://thekneeslider.com/images/201...ul-ronin-a.jpg
bè non si può paragonare il Masada al PDR, son due CONCETTI totalmente differenti... il Masada è un pari livello SCAR, una sorta di "evoluzione" del concetto M4 insomma... ma nulla di esageratamente rivoluzionario, uno lo preferiva all'M4 magari solo per l'estetica o se proprio per qualche lieve miglioramento in ergonomia e leggerezza, fine.
Il PDR è totalmente rivoluzionario: BullPup con canna da M4 in corpo lungo la metà, leggero, caricatori compatibili, versatile... tutt'altra cosa. Qualcuno potrà dire poi che è brutto, bho. A me personalmente piace, ma anche se così non fosse stato, per altri meriti probabilmente l'avrei proggrammato comunque di prendermelo.
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria dedicata nell' impugnatura,spero prima o poi esca un modello nel quale si possa mettere diversamente.