Visualizzazione stampabile
-
anche su softair mag è recensito il 417 prodotto dalla vfc bello..........
-
È arrivato in "preorder" da WCG il 416c in versione GBB ...... Miooooooooo
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...6c_bk01_xl.jpg
bello bello bellissimo........
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Omg !!!!! Ma tu che fai lo ordini da li ? Non hai problemi di dogana ? :0
Mamma quanto è bello
-
Io da Hong Kong ho comprato almeno 15 repliche a gas....... Mai nessun problema ...... Però dogana ed IVA .... a me li hanno sempre fatti pagare ;-)
-
Quote:
fcdlc
Io da Hong Kong ho comprato almeno 15 repliche a gas....... Mai nessun problema ...... Però dogana ed IVA .... a me li hanno sempre fatti pagare ;-)
Mi stai tentando cosi lo sai ?? Metodo di spedizione usi quello più caro giusto e quello più veloce ? Dogana e IVA generalmente a quanto ammonta per farmi esempio sull'ultima replica che hai preso ?
-
Variano , comunque 80,00/ 90,00 euro su circa 400,00 dollari di spesa. ( in proforma l'importo era più basso )
P.S. Dogana di Roma ..... Con quella di Milano non so cosa dirti.
-
Quote:
fcdlc
Variano , comunque 80,00/ 90,00 euro su circa 400,00 dollari di spesa. ( in proforma l'importo era più basso )
Eh eh eh diciamo che fino ad ora non posso lamentarmi devo provare allora appena le finanze permettono..
-
Mi state dicendo che l'unico posto dove la dogana fa rogne (blocco, banco prova, ecc. ecc.) è quella di Milano?
Da Milano in giù passa tutto liscio? No, dai non ci credo
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
Mi state dicendo che l'unico posto dove la dogana fa rogne (blocco, banco prova, ecc. ecc.) è quella di Milano?
Da Milano in giù passa tutto liscio? No, dai non ci credo
Non è la prima volta che sento sta cosa: purtroppo a me poco cambia dato che son sotto Milano ^^
Ahab
-
Quote:
fcdlc
Ma te le fai spedire smontate ? O senza molla ? o in qualche modo particolare ?
------ Post aggiornato ------
Comunque io sapevo (ma posso sbagliare) che i corrieri hanno la loro dogana, nel senso basta pagare....