eh eh GRANDI!!
Visualizzazione stampabile
eh eh GRANDI!!
ragazzi mi serve sapere dove è l'appuntamento e fino a che or si può arrivare.
venerdì effettuo 7 pagamenti .
L'appuntamento sarà a tocco da casauria, l'evento inizierà alle 9.00 e si terrà un briefing iniziale. Nel caso di problemi con gli orari comunicatecelo ;)
Vorrei ricordare che, ai fini di una migliore organizzazione dell'evento, si chiede a chi interessato di effettuare il pagamento entro il giorno 30/04/2012.
Una volta effettuato il pagamento, comunicate lo stesso sulla discussione relativi ai pagamenti.
Ricordo che tutti gli aggiornamenti, info e foto verranno messe a disposizione sul forum www.russianfront.it
Grazie.
Ragazzi, io cerco di venire....anche se per via di una serie di cose sono un po incasinato. Ma ho dato la mia presenza e cercheró con tutte le forze di onorare la parola data. Una curiositá, ma al momento quanti partecipanti avete trovato? Giusto per avere un'idea :)
Poi piu avanti mi faró avanti con le domande tecniche.
Emigrato, abbiamo stimato intorno i 120 ma finchè non vengono versate le quote di partecipazione non possiamo avere dati certi.
Spero davvero che tu ci possa essere! Stiamo facendo il possibile per offrire qualcosa di unico;)
Ricordiamo a tutti gli operatori che il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato entro il 30/04/12
Pagamento di 6 quote effettuato oggi pomeriggio. Sul forum,nella sezione pagamenti ho messo il post con il codice !
Per tutti quelli che stanno provvedendo a pagare (confermando la partecipazione) sarebbe utilire sapere l'orario d'arrivo stimato, se hanno eventualmente bisogno di una sistemazione per il pernotto e se intendono fermarsi al pranzo dopo la partita.
McTAZ
Come scritto sul forum dedicato noi arriveremo il venerdì pomeriggio. Se mi date i contatti degli hotel prenoto per la notte