Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Visualizzazione stampabile
Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Non sò come possa avvenire...a me sta facendo comprare
mi hanno risposto:
secondo voi che vuol dire? avran problemi col sito?Quote:
HiPlease throwing to your cart things that you want to buy it, try it for you remotely confirm and complete the order.
Regards
ssmit
Ennesimo acquisto,sempre tutto ok e merce arrivata a casa mia puntuale 5 giorni dopo(con UPS si può addirittura vedere online quando ci sarà consegna!)
Inoltre il body armor preso da loro,seppur cinese in cordura 600D,non vale di certo i 16 euro che ho pagato(sapi incluse),ma almeno i ltriplo,roba da far morire d'invidia moltre marche quotate
Non ne rimarrai deluso,fidati,altro che i ciras royal da 50 euro o i chest rig da 30,se non ti danno fastidio le piastre questo è veramente formidabile(per il prezzo intendo,tutti preferiremmo avere un lbt XD)
Unica cosa bisogna stare attenti a come si mettono le tasche,se le metti troppo in basso poi tirare le cinghie per chiuderlo risulta difficoltoso,io ho spostato tutto una riga sopra(e sono riuscito a farci stare una marea di roba)
Qualcuno ha provato il simil-IBA? Mi pare lo chiami sul catalogo Interceptor. Che taglie veste? L'unico problema di questo abbigliamento non è la qualità (che è elevata rispetto al rapporto q\p) ma le taglie che possono servire i capi singoli...
L'ha preso un mio amico/compagno di club circa a metà dell'anno scorso e noto con piacere che ora è nuovamente disponibile.
Calza meglio a me (che sono 1.94 e piazzato) che a lui che è di costituzione media.Pur regolandolo alla perfezione a lui è come se ballasse sempre un po da qualche parte,soprattutto sulle spalle dove invece a me aderisce quasi come una seconda pelle e inoltre quel collare è una meraviglia. Credo che lo inserirò nel mio prossimo ordine :D