Visualizzazione stampabile
-
mmmok, per cui forse mo' conviene passare al periodo del Iraq nel 2003 oppure ancora meglio un setup da SAS nel 2001 in A'stan !! a quel punto potrò usare anche un DCU pants visto che ne ho uno originale ...
ma senno una cosa del genere : https://img835.imageshack.us/img835/5369/alicej.jpg può andare comunque bene ?? oppure a quei tempi i SAS non usavano ancora l'ALICE USA ?
-
MTP nel 91??? mazza quanto hai bevuto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spina-X^LC
oppure a quei tempi i SAS non usavano ancora l'ALICE USA ?
Nelle belt del SAS sono comparsi, ogni tanto, pezzi di Alice (specie portaborracce e portacaricatori, qualche volta anche butpack) ma questo si è verificato per lo più PRIMA dell'introduzione del PLCE90 e comunque di solito la base (cinturone + spallacci) era britannica (webbing 58).
Eddie.. scherzava ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
MTP nel 91??? mazza quanto hai bevuto???
era chiaramente un battuta lol , so bene che la mto è nuova come mimetica nel BA
tenmich grazie mille ora cercherò , grazie del tempo dedicatomi a tutti
-
ihih scusa tu, ho franiteso.
-
-
la kidney c'era qualche riferimento su il libro ''jungle webbing'' ma veniva usata come E&E,tu ce l'hai!
quindi sostituiscila con una 58'waterbottle o una 58'ammo pouch da usare come utility
per l'arma da fianco ci vuole la 58' pistol holster!
-
Luca la belt le ha su tutte e due per un possibile utilizzo in una 24H, per la fondina pensavo che i sas usassero particolari tipi di fondine.
Ma la E&E da che tasca deriva?
Ciao.
-
la E&E deriva da una 44'radio pouch...
-
Inserito in area rece il mio contributo sull'elmetto Mk V.. l'elmetto che ha accompagnato il fante britannico praticamente per tutta la Guerra Fredda.. e fino alle soglie della Guerra del Golfo ;) Anche lui festeggia il trentesimo anniversario delle Falklands :cool:
Scusate se ultimamente sembro un po' assente.. problemi in casa ed il recentissimo cambio di mansione sul lavoro stanno stravolgendo il mio tempo libero. E non è detto che non ci sia di mezzo pure una donna :twisted: .... ma qui lo scrivo e qui lo nego :giggle:
P.S. Peerson.. gran bel lavoro !! :clapclap2::clapclap2: per una questione di "sicurezza" ti suggerirei di fissare un po' meglio l'altimeter pouch.. da l'idea di potersi sfilare troppo facilmente dalla belt, con conseguente (malaugurata) perdita :hummm:
Nella terza foto partendo dall'alto mi sembra di notare una sorta di fibbia al di sopra della E&E pouch.. forse deriva dalla trasformazione di una tasca precedente? L'interno della pouch è foderato con uno strato impermeabile?