...pensavate sul serio di fare una gita a funghi? :twisted:
Visualizzazione stampabile
...pensavate sul serio di fare una gita a funghi? :twisted:
assolutamente no... ho addirittura scoperto nuove specie botaniche, come le "viti rampicanti assassine" (nella zona dello sbarramento in cemento) e una razza di spine che non avevo ancora "provato"...
come kintaro oe, anch'io ho imparato! :giggle: :giggle: :giggle:
bene, a quanto sembra siete stati tutti contenti e di questo ne sono molto felice. pensare che questo corso è partito così per caso parlando con gianni del tnt ma aveva avuto un momento di stasi in quanto non si riusciva a trovare un cartografo in mezzo a tanti "esperti". poi un giorno mi telefona nikita e mi dice che lei c'è:" vic, non hai idea in che grane ti stai mettendo" continuava a dire, ma quando si crede in qualcosa è giusto provare. subito mephisto, un responsabile dei raigeki sat di torino, un bel gruppo giovane, che si farà, perchè ha molta voglia di crescere e di imparare, è disponibile per una collaborazione. quindi, il cartografo c'è, la collaborazione dei reigeki anche, il grande campo del tnt è li per noi, si inizia. nikita, vulcanica macchina da guerra, si mette subito all'opera, ogni giorno contatti telefonici, mail, piccioni viaggiatori: mandami questo, mandami sti dati, mandami quest'altri ... meno male che ogni tanto spegnevo cell, pc e chiudevo le finestre ( per i piccioni ) e me ne stavo un pò tranquillo, perdonami :smack:
poi un giorno, un benedetto giorno, e arrivato il mio salvatore: arcmax.
si è messo subito in contatto con nikita per decidere il programma e definire la lezioni, e in pochissimo tempo il fatto si è compiuto. devo al loro lavoro, alla loro professionalità e alla loro grande simpatia se il corso è stato un successo. concludo salutando e ringraziando tutti quelli che hanno reso possibile questo evento, gianni del tnt, mephisto e i reigeki sat e tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ringrazio anche lorenzo seal1, malamakumba e tutto lo staff di sam.
un ringraziamento particolare lo devo a mario, ex sergente cartografo della folgore, amico carissimo e instancabile collaboratore e a tutti i partecipanti del corso con i quali ci siamo divertiti in questi due giorni.
devo fare i saluti a niki e all'architetto da parte di silvia e giuliano, li ho visti ieri sera e sperano di rincontrarvi, dopo la botta di allegria di sabato sera, saluta tutti i corsisti anche quella cameriera bionda, carina che spera non torniate più!
un saluto a tutti e un arrivederci per il corso avanzato che si terrà a marzo 2008.
ciaoooooooooo ciao:
ps. per arcmax: non so se potrò venire con mario dove tu sai, ma non
mancheranno altre occasioni per rivederci. ;-)
oooooooo manco iooooooooooo :giggle: :giggle:
volevo finire di sistemare le foto per poterle postare :giggle:
questa sera è tutto prontoooo
ti abbiamo lasciato per ultimo appoooossttaaaaaaaaaaaa,
muovitiiiiiiiiiiiiii!!!!
ti abbiamo lasciato per ultimo appoooossttaaaaaaaaaaaa,
muovitiiiiiiiiiiiiii!!!! :d
mentre scattavo le mie foto...di tanto in tanto vedevo la tua digitale spuntare sopra il tavolo...forza dai che mi manca qualche scatto...sopratutto di sabato sera che purtroppo a causa del lavoro non ero presente.Quote:
Originariamente inviata da avalon
...la prossima volta cerco di lavorare di mattina ed essere presente la sera, così posso godermi anche io le cameriere :d
ho dimenticato di dire una cosa ai corsisti...
all'interno della cartellina con il materiale, c'era la cartina in scala 1:25.000 con una lista di coordinate su un foglio a parte con un datum differente e la tabella di conversione.
c'era anche la mappa 1:5.000 su cui abbiamo lavorato per un po' che sul fianco aveva una serie di coordinate...
per quelli che mi hanno chiesto come fare esercizio... prendete il coordinatometro con la scala giusta e provate a trovare quei punti, per verificare l'esattezza, ci sono dei fogli piegati con le soluzioni e con la conversione già fatta.
vi abbiamo dato la moto... cominciate ad usarla!
beh... non era tutta sta roba... era piatta e troppo giovane, se qualcuno ci provava rischiavi di ricevere una telefonata e dover partecipare per forza! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da mephisto
:shocked: ora me lo dici che c'era un infiltrato a controllare????? :evil:Quote:
Originariamente inviata da victor
salutameli tanto... digli che prometto di usare un linguaggio più consono a patto che mi faccia da mangiare quello che mi aveva promesso!! :)Quote:
Originariamente inviata da victor