in teoria quando si gioca sottozero è meglio non usare l'hopup, quindi si ingaggia a 15-20m...
Visualizzazione stampabile
in teoria quando si gioca sottozero è meglio non usare l'hopup, quindi si ingaggia a 15-20m...
la gomma con il freddo si indurisce ed uno sforzo meccanico può farla screporale (visto il film FANTASTICI 4?)..
quindi come effetto immediato hai che l'hopup lavora male e nel giro di qualche mese ti tocca cambiar gommino perchè oramai è alla frutta.
mh...quello che dici e' sicuramente vero, pero' alla fine dato che un gommino costa 10 euro, non staro' troppo attento, preferisco che il fucile mi spari ammodo e al massimo della sua gittata, se anche dovessi cambiare un gommino ogni 6 mesi, ci si puo' stare :)
spero tanto che questa ditta raggiunga il successo che merita...non vedo l ora di poter vedere qualche modello cqb/stubby!
La King Arms ha già il successo che merita...
La Evolution sta solo allargandone il mercato, e facendo fare questi fucili alla KING ARMS ha veramente fatto una gran cosa!
La LONE STAR (vera) non produce Stubby, quindi dubito fortemente facciano repliche di fucili che non esistono.
Per il discorso sul gommino, non hai torto... spesso anche io non sto a azzerarlo dopo ogni giocata, male che vada cambio un gommino all'anno...
Ammortizzato 10€/12mesi = 0,83 € al mese! CI PUO STARE! :D
ebbè, per questo esistono i lubrificanti ma soprattutto.... esistono, anzi esiste (guarder) il gommino in silicone. Risolto l'hop up anche per la Siberia.Quote:
la gomma con il freddo si indurisce ed uno sforzo meccanico può farla screporale (visto il film FANTASTICI 4?)..
quindi come effetto immediato hai che l'hopup lavora male e nel giro di qualche mese ti tocca cambiar gommino perchè oramai è alla frutta.
cavolo, una volta si studiava chimica sui libri di testo, ora basta guardare i fantastici 4... ma cosa mi son perso...:giggle:
ne hanno sfornato un'altro...
Bellisima recensione e bellissima replica.....peccato per il poco durissimo grasso, per il guidamolla in abs e per l'assenza di faston collegati a un fusibile.....per il resto è veramente fantastico!!!!
Già.. sapevo che era in arrivo un nuovo modello simile a uno precedente ma non sapevo quale.
Beh alla fine gli hanno dato solo una mano di TAN, nulla di speciale...
Carino, è quasi uguale al CASV CQB KA, che è sempre loro!
Allegato 123095