Visualizzazione stampabile
-
non lo so. comunque ti copio la parte della newsletter dove dice del cambiamento di staff:
"lo staff di vendita si è arricchito di guido, giocatore softair
da oltre 4 anni: è a vostra disposizione per assistenza
e consigli.
ha invece lasciato lo staff moreno, che ringraziamo per il lavoro svolto."
non da ragioni perchè se ne è andato. la prossima volta che andrò mi informo
-
-
ragazzi non credo sia tanto importante se moreno o chi altro sia stato licenziato o meno. prendiamo atto invece dello sforzo che ha fatto e sta faendo il negoziante per venire incontro alle questioni da noi esposte qui sul forum.
ci siamo lamentati di varie cose e li invece di strafregarsene come fanno altri ,ha fatto ammenda rispondendo qui e in più ha risolto una delle cose che più ci infastidiva cioè la mancanza delle disponibilità di magazzino.
-
a me dispiace molto che moreno se ne si andato
-
quello si e da notare certamente
-
ragazzi se moreno se n'è andato è perchè ha fatto una scelta.
come già detto mi dispiace, ma credo che comunque siano tutto degli ottimi ragazzi e che non per questo vada giudicato un negozio ma per ciò che ti offre e per come ti trattano.
io non sono un cliente semplice...lo ammetto...gli faccio perdere ore tutte le volte e magari poi compro qualcosa di diverso...ma con loro mi sono sempre trovato bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
orte
io non sono un cliente semplice...lo ammetto...gli faccio perdere ore tutte le volte e magari poi compro qualcosa di diverso...ma con loro mi sono sempre trovato bene.
lol siamo uguali. io comunque è circa un anno e mezzo che vado e mai una delusione. sempre gentili, simpatici e qualificati per il loro mestiere
-
ordinato cronografo guarder speeder 08, arrivato madbull ver. ii.
gli mando un email per avvertirli dell'errore da loro commesso e non mi rispondono.
domani telefono in negozio.
-
Quote:
sickboy
ordinato cronografo guarder speeder 08, arrivato madbull ver. ii.
gli mando un email per avvertirli dell'errore da loro commesso e non mi rispondono.
domani telefono in negozio.
si è meglio, ultimamente hanno dei problemi con la mail; eccessivo traffico da quel che ho capito.
-
Quote:
heineken999
a me dispiace molto che moreno se ne si andato
come non quotarti