Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Finchè molti giocatori brameranno la testa della classifica in un gioco con la NON certezza del colpito...si farà fatica a fidarsi degli altri...A MENO CHE TU NON STIA GIOCANDO CONTRO AMICI dei quali ti fidi!!
E' questo il problema, senza una fiducia di base, e una maturità seria della gente che gioca...difficilmente andremo avanti
touchè!
-
a conti fatti, si direbbe che siamo a corto di nuove idee....
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
Non direi, piuttosto annichiliti ed immobili, incapaci di ammettere che l'unica soluzione è l'amputazione della parte malata.
(oggi sono davvero una fonte inesauribile di euforia) :giggle:
-
Quote:
killabees
Non proprio...di idee noi ne abbiamo tantissime...prova ne è che quasi tutti i game che facciamo sono sempre diversi...
Se parli di idee si come gestire il softair,sono della stessa idea ci Capo oro...uscire dall'ottica del comitato con presidenti,poltrone e soldi che girano.
Con più libertà di azione e meno "capoccia" che impongono il LORO modo di vedere il softair si riesce a fare quello che si vuole.....
Quote:
Capo oro
Non direi, piuttosto annichiliti ed immobili, incapaci di ammettere che l'unica soluzione è l'amputazione della parte malata.
(oggi sono davvero una fonte inesauribile di euforia) :giggle:
Si ma tanto questa idea ce l'abbiamo solo noi che giochiamo..chi vende,chi importa,chi vende tessere,chi vende assicurazioni,chi vende giornali,chi gestisce forum non ha nessuna utilità o tornaconto a farlo....più siamo meglio và per loro.
Della qualità non gli è mai fregato..ed infatti ora siamo in una situazione forse impossibile da raddrizzare.
Se tutti questi personaggi(seguiti da vari comitati e ASD) non avessero fatto passare il softair come un giochino per tutti invece che per quello che è(un gioco ispirato al mondo militare,improntato alla simulazione),non ci troveremo tanti giocatori da paintball sui campi.
-
Ma scusa lele, se uno vuole giocarsela "alla paintball" perchè non può? come dice il buon harper...
my choice is what I choose to do and if I'm causing no harm it shouldn't bother you
your choice is who you choose to be and if your causin' no harm then you're alright with me
ognuno si fa i fatti suoi e via... non condivido questo pensiero diffuso denigratorio sul paintball, specie considerando che ora il loro è veramente biocompatibile al 100% con le loro palline di gelatina, mentre noi sis sta a discutere se la plastica sia troppo plasticosa o poco poco...:roll:
-
No..non mi hai capito..io contro il paintball non ho niente..anzi...spero che prenda sempre più piede,così i giocatori che hanno la mentalità "da paintball" invece di giocare a softair in maniera impropria troveranno finalmente ciò che li soddisfa.
Tutto quì...;)
-
Quote:
The_NightRider
uscire dall'ottica del comitato con presidenti,poltrone e soldi che girano.
Con più libertà di azione e meno "capoccia" che impongono il LORO modo di vedere il softair si riesce a fare quello che si vuole.....
A noi il comitato non impone nulla. La scelta è sempre nostra, quindi facciamo benissimo quello che vogliamo e giochiamo con chi vogliamo, senza obblighi verso nessuno..
-
Quote:
The_NightRider
No..non mi hai capito..io contro il paintball non ho niente..anzi...spero che prenda sempre più piede,così i giocatori che hanno la mentalità "da paintball" invece di giocare a softair in maniera impropria troveranno finalmente ciò che li soddisfa.
Tutto quì...;)
Completamente d'accordo. Il paintball può essere uno splendido collettore per molti che non condividono l'etica del soft-air. E' più dinamico, veloce e convulso, potrebbe essere un utile surrogato capace di attirare molti soggetti che non si trovano con il nostro modo di concepire il gioco.
Non preoccupiamoci di comitati, patti, sodalizi e quant'altro. Chi lavorerà bene continuerà ad esistere chi non lo farà sparirà da solo.
L'importante è la dirittura morale, nient'altro.
-
...ma va...il paintball non attira il cod user!
Come fai a vestirti con il passamontagna da teschio o con una maschera a forma di teschio? e poi va con un corno di bue rovesciato e una cerbottana...qua usi il tuo M4kittatopowerconrofsupermega....e killi a bestia.
Qua vai in negozio, compri 100€ (anche meno) di giocattolo e vai dietro casa a fare i deathmatch!
Con il paintball la cosa è seria...e la serietà non piace a chi non è serio...ecco perchè poi fai un evento non competitivo e la gente si prende a botte o ruba la roba dalle tende o non si dichiara manco con il cal.12.
Mi ricordo un sabato due del gruppo dove gioco io sono andati da ArcoeFrecce a comprare i pallini, domenica avremmo dovuto partecipare ad un evento T-Shape (simulazione senza ne vincitori ne vinti), e li hanno trovato un altro team che avrebbe dovuto partecipare al T-Shape come noi...alla domanda di Teflon:"hai visto che regolamento? cavoli abbiamo dovuto fare sessioni di gruppo per capire bene le varie regole dei personaggi" questi lo guardano:"ma sei fuori, noi non abbiamo letto un cazzo, siamo in divisa americana, spareremo a tutti quelli dell'altra fazione, facciamo le nostre kill in urbano e tanto ci basta...figa erano 10 pagine di regole!! non esiste, faccio fatica a studiare a scuola, mica lo devo fare per giocare!".
Ecco, finchè la mentalità è questa...ce ne sono poche di idee che possono funzionare
-
Quote:
McMirko
...ma va...il paintball non attira il cod user!
Come fai a vestirti con il passamontagna da teschio o con una maschera a forma di teschio? e poi va con un corno di bue rovesciato e una cerbottana...qua usi il tuo M4kittatopowerconrofsupermega....e killi a bestia.
Qua vai in negozio, compri 100€ (anche meno) di giocattolo e vai dietro casa a fare i deathmatch!
Con il paintball la cosa è seria...e la serietà non piace a chi non è serio...ecco perchè poi fai un evento non competitivo e la gente si prende a botte o ruba la roba dalle tende o non si dichiara manco con il cal.12.
Mi ricordo un sabato due del gruppo dove gioco io sono andati da ArcoeFrecce a comprare i pallini, domenica avremmo dovuto partecipare ad un evento T-Shape (simulazione senza ne vincitori ne vinti), e li hanno trovato un altro team che avrebbe dovuto partecipare al T-Shape come noi...alla domanda di Teflon:"hai visto che regolamento? cavoli abbiamo dovuto fare sessioni di gruppo per capire bene le varie regole dei personaggi" questi lo guardano:"ma sei fuori, noi non abbiamo letto un cazzo, siamo in divisa americana, spareremo a tutti quelli dell'altra fazione, facciamo le nostre kill in urbano e tanto ci basta...figa erano 10 pagine di regole!! non esiste, faccio fatica a studiare a scuola, mica lo devo fare per giocare!".
Ecco, finchè la mentalità è questa...ce ne sono poche di idee che possono funzionare
Mein Gott :-(
Siamo gli ultimi dinosauri, destinati a sparire con un sonoro "pop".