le 9.6 mi sa che non ci entrano
Visualizzazione stampabile
le 9.6 mi sa che non ci entrano
Ho provato a montare un Fab Defence della MWG. Sta una divinità. Il problema è che il "nostro" caricatore sagomato adesso non ne vuole sapere di entrare, i gommini in alto vanno in conflitto con l'imboccatura del Fab. Suggerimenti? Cerco di Limare la parte gommata in alto?
Come promesso ecco la mia prima foto del mi gr4 g26 tan.
Internamente è stato soltanto rispessorato e ingrassato dopo un controllo di routine. Con Pallini da 0,25 ha una potenza di 0.90j e un rof di 8/9 bb ps.
Modifiche esterne:
Silenziatore SS-100 G&G,
Impugnatura sagomata G27 Element,
Caricatore nero 300bb con estrattore tan Magpul,
Fab defense Nero MWG,
Red-dot aimpoint HD-1. (presto da sostituire con unWALTHER EVOLUTION POINT SIGHT 3)Che ne pensate?
Allegato 122060
9bbs?? Sicuro? Comunque bello ;)
gioco con una lipo 7.4v per 1800. Oggi l'ho testata con una 9,6 e raggiungeva un rof di 14/15bbs. Secondo voi regge questo tipo di batteria?
Si si certo, ripeto..io uso una 9,6 e ho messo un motorino hi speed...ancora nn si è rotto...penso che con il suo motore originale regge piu che bene ;)
ciao ragazzi!anch'io possiedo questo stupendo fucilozzo di colore tan!posso dire che sono rimasto al quanto soddisfatto di come va bene....come batterie uso la 9.6 e 7.4 e mi spara a 0.94/95 e per adesso non ho avuto problemi nella meccanica!volevo chiedervi quali caricatori monofilari sono adatti per questo fucile?sto usando i "pmag" della madbull e nn li pesca bene...
domenica ho avuto una rovinosa caduta in game, cercando di recuperare un obj in velocità. Diagnosi: canna interna storta. Sto prendendo una 280mm della ele. Ci sono particolari procedure da seguire per lo smontaggio e il rimontaggio del pezzo in questione? Rispondetemi il prima possibile cortesemente, ve ne sarei grato.
no.... le procedure sono le stesse della serie colt....come hai fatto a storgere la canna interna senza storgere quella esterna paramano ecc?