Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
Un ultima domanda,
Se vengono trovate una o più asg over, al club proprietario verrà data qualche penalizzazione?
A Domenica Scheggia (in realtà arriviamo in 2 Camper sabato notte, partiamo alle 23:30 da La Spezia) !
Ciao Doggy, non preoccuparti non vengono detratti punti ma ovviamente quoto Hope! :):):)
-
Quote:
Hope
Scusa ma certe domande non dovrebbero neanche essere pensate... Le ASG a priori e per legge non devono superare il Joule quindi penalità o meno il problema non sussiste no? :)
Momento, non fraintendiamoci :D
Sono completamente d'accordo non dovrebbe nemmeno essere posta :D (anche se secondo me alla fine non guasterebbe avere una penalità per i fucili over ) , ma molte delle asg di riserva sono cinesotti mai stati aperti o mai cronografati prima di lunedì.....io è da martedì che macino i fucili dei ragazzi, apro depotenzio chiudo, però siamo in tanti e non so se riesco a farle tutte, per questo domandavo :D
non vorrei portarmi dietro una bomba ad orologeria quando potrei farne a meno !!
---------- Post added at 07:11 ---------- Previous post was at 07:09 ----------
Quote:
Scheggia
Ciao Doggy, non preoccuparti non vengono detratti punti ma ovviamente quoto Hope! :):):)
Non mi preoccupo tranquillo;)
-
ok grazie. ti ricordo che non mi hai segnato come pagamento ricevuto. non vorrei che ci fossero poi problemi.
-
Quote:
dragoscelto
ok grazie. ti ricordo che non mi hai segnato come pagamento ricevuto. non vorrei che ci fossero poi problemi.
non riesco piu a modificare piu ilo messaggio iniziale... è per questo che ho scritto appena qua sopra la griglia di partenza e le ultime info.
-
Ok perfetto grazie. Un ultima cosa scusa, mi potresti dare un numero di telefono nel caso in cui avessimo problemi nel trovare il campo? ti ringrazio ancora
-
Quote:
dragoscelto
Ok perfetto grazie. Un ultima cosa scusa, mi potresti dare un numero di telefono nel caso in cui avessimo problemi nel trovare il campo? ti ringrazio ancora
certo volentieri ma te lo mando in pm dato che l'ultima volta che lo messo pubblicamente non è stata una cosa interpretata bene hahahaha :):):):)
-
Quote:
Originariamente inviata da dragoscelto
Bravo! Anche perche una volta arrivati nel paesino, devi star attento a dove girare!
-
praticamente appena arrivi a montegrino valtravaglia prendi per via cadorna.. sali e fai un km circa di curve e arrivi ad un laghetto.. quello è il campo volpi da anniiiiiiiiiiiiiii hahahah
cmq il mio cel cel hai :)
-
-
Quote:
Etiliko
Tranquillo hope, doggy è un ragazzo serio, non si presenterebbe mai con un fucile over!
Grazie Etilico non avevo visto......
Mi accodo alla richiesta della classifica appena avete un attimo!