e holè, ecco i primi risultati...
Visualizzazione stampabile
e holè, ecco i primi risultati...
ho sempre militato contro le parole 'addestramento', 'esercitazione'. Una volta lo mettevo perfino nella firma.
Adesso spero che tutti abbiano capito che non lo facevo solo per rompere i coglioni... madonna che brutto è avere ragione, a volte :(
pero'..dire :"un imbecille avventuriero finito in libia ci ha fatto questo regalo" , mmmmm...non e' molto carino. anche perche' lui e' la' a svolgere il suo lavoro,giusto o sbagliato che sia ,non spetta noi a dirlo. l'unico errore qui' e' della vostra asd che con queste cose ,niente dovrebbe centrare. ma non e' cosi'.....
guarda un po, non sono per nulla sorpreso. E spero di sbagliarmi, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Aspettiamoci che limitino molti aspetti del nostro giochino o chissa cosa, (e forse non hanno tutti i torti se si giustificano o si è parte di simili comportamenti/atteggiamenti come ho letto anche in questo thread), ovunque sia presente la parola SOFTAIR. Come diceva night prima, agli occhi dell'opinione pubblica, dopo tali fatti, SOFTAIR = GUERRA = MERCENARI e non vedo come dargli torto.
mi aspetto il peggio.
io comincerei a rimuovere da sam tutti gli annunci di vecchi eventi che parlavano chiaramante di:
esercitazione
addestramento
corso di - (disciplina/materia militare)
perchè se adesso GRAZIE al VII RAI un giornalista vuole ucciderci, ci uccide...
Cari Amici, come vedete sotto il mio avatar sono iscritto dal 2005, lo ero già da prima ma poi se non ricordo male resettarono SAM e dovemmo registrarci nuovamente, e ho pochi messaggi...mio padre dice: " abbiamo due orecchie ed una sola bocca perchè dobbiamo ascoltare più che parlare" e fedele al mio vecchio saggio ne seguo il dogma.
In questo caso però mi sento di dire che non c'è niente di nuovo sotto al sole: ogni tanto salta fuori il genio della lampada che pensa di tirare su il grano, quanto non lo so ma non penso il gioco valga la candela, inventandosi il ruolo di "istruttore"... già visto non più tardi di un paio di anni fa anche qui a Genova dove un neonato gruppo millantava, spero non praticasse veramente, corsi con baionette, combattimento a mani nude ed altre amenità.
Adesso c'è sto fenomeno toscano ma state certi che c'è qualcuno altro in giro proprio in questo momento che sta pensando di aver trovato la strada per far del grano alla faccia di poveri gonzi.
Cerchiamo di non fare noi da cassa di risonanza a queste persone, è proprio il clamore che richiama l'attenzione.
Lasciate che la polvere si posi, e tutto passerà... è dal '96 che gioco e di fatti simili ne ho visti parecchi ma siamo ancora qui, e continueremo a giocare alla faccia degli pseudo-istruttori di 'sto manico di pancia
IMHO
mi piace la filosofia del pilota xwing ;)
E' da quando ho cominciato a giocare che ogni volta che qualche idiota finisce sui giornali sento e leggo persone paventare le più catastrofiche sciagure sul softair e sui softgunner.
C'è sempre qualcuno che si straccia le vesti, sembra quasi che ci goda.
Ma pensare a giocare no eh?