Visualizzazione stampabile
-
termino con una domanda per "redentore" e "no compromise":
sapete cos'è un indirizzo ip? e' un indirizzo di un nodo (computer) connesso ad internet, e identifica in modo univoco un pc.
vi chiedete (o meglio, ti chiedi) perché sto dicendo questo?
perché tutti i 34 post di redentore e tutti i 2 post di no compromise sono stati scritti dallo stesso computer, curioso no?
registrarsi con un altro nick per avvalorare le proprie tesi, alzare il prezzo di una asta o altro sono comportamenti moralmente deplorevoli e trucchi vecchi quanto caronte.
spiacente, ma neanche troppo, per "voi" ma entrambi finirete bannati.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
termino con una domanda per "redentore" e "no compromise":
sapete cos'è un indirizzo ip? e' un indirizzo di un nodo (computer) connesso ad internet, e identifica in modo univoco un pc.
vi chiedete (o meglio, ti chiedi) perché sto dicendo questo?
perché tutti i 34 post di redentore e tutti i 2 post di no compromise sono stati scritti dallo stesso computer, curioso no?
registrarsi con un altro nick per avvalorare le proprie tesi, alzare il prezzo di una asta o altro sono comportamenti moralmente deplorevoli e trucchi vecchi quanto caronte.
saluti
ehehe, la cosa non mi stupisce affatto... me l'ero immaginato che erano la stessa persona.
che cosa triste.
direi che questo mette la parola "fine" ad ogni possibile tentativo di replica di redentore... a meno che non ci venga a dire che era il fratellino che ha usato il suo pc per iscriversi a sam e venirgli in aiuto. :giggle:
bene, proseguiamo pure. ;-)
@red bull: buon lavoro. 8)
-
che squallore...........
tornando vagamente in topic:
io non ho ancora partecipato a eventi di questo tipo mi potete togliere una curiosità?
lo zaino lo portate sopra il camelback?
-
Quote:
Originariamente inviata da nervo
quando uso lo zaino non ho la tasca camelbak nel tattico, ma la aggancio solo se mi libero dello zaino.
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
saluti
ottimo lavoro red bull :d
l'accaduto si commenta da solo :wink2:
-
mi sembrava anche di averlo scritto fake da qualche parte :look:
comunque lo zaino con sotto una vescica da 3 litri, piena, è importabile, almeno per la mia esperienza (ma credo di tutti).
in quel caso la soluzione migliore è, se si ha già in previsione di lasciare lo zaino ad un rv, di fissarci una sacca da una parte, tipo un thermobak o similari, o quello semplice (che non ricordo mai che cazzo di modello\marca sia) e poi metterlo su col tattico quando lasci lo zaino.
altra soluzione, imho, in certe condizioni, è quella di tenere la vescica grossa nello zaino, assieme ad una riserva per utilizzi vari (cibo+bevande calde, lavata eccetera) ed una nalgene o similari sul tattico; finché hai lo zaino usi il camel, quando lo lasci usi la nalgene, e quando hai bisogno di cucinare usi la riserva (1 litro, non più).
questo però è fattibile, secondo me, in condizioni in cui si ha la certezza di tornare alla farp creata in 3 o 4 ore massimo e in condizioni "non estreme" in cui 1 litro d'acqua non basta, vuoi per caldo o altri fattori.
poi tutto va da persona a persona, ma secondo me son le 2 soluzioni migliori, da scegliere a seconda.
altrimenti puoi tenere una vescica fissa sullo zaino da usare quando lo tieni dietro ed una da sganciare e tenere con se quando si lascia lo zaino, e forse come bilanciamento dei pesi funziona pure meglio, ma boh.. mai avuto occasione di provare in questo modo.. però ti consente di portarti fino a 6 litri d'acqua solo in camelbak, più eventuale extra.. non è poco
-
ben fatto, red bull...speriamo che il soggetto torni a giocare ad unreal tournment e non ci delizi più coi suoi interventi.
riguardo il camelbak: io preferisco portarlo agganciato allo zaino, all'esterno.
in questa maniera se devo abbandonare lo zaino, posso staccarlo velocemente portandomi solo la provvista d'acqua.
https://i144.photobucket.com/albums/...orcerecon1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da nervo
personalmente no..
se porto lo zaino, come fanno tanti altri lo tengo agganciato a quest'ultimo :wink2:
poi lo sgancio portandolo con me se devo liberarmi x molto tempo dello zaino..
xrò a volte ho visto alcuni lasciare il camelback nel tattico e mettere sopra lo zaino.."x fare prima!" :roll:
io non ci riuscirei x una questione di comodità, ma anke fosse comodo, lo eviterei cmq sopratuto xkè farti una caduta col camelback tra skiena e zaino secondo me aumenta di molto la probabilità di rompere la vescica e ritrovarsi con la sola acqua di scorta e tutti fradici.
brutto modo di incominciare una 24h..
magari prendendo camelback originali, tengono..avrete visto tutti i video in cui le vescike vengono maltrattate fuori misura rimanendo integre
ottimi prodotti, quindi saremmo al sicuro..ma la legge di murphy parla cmq kiaro :giggle:
o.t.
bella gente ke vaga x la rete..
-
antonello, ti ho visto + volte col camelback di lato sullo zaino in quel modo..
ma provandoci mi trovavo sbilanciato :(
o meglio all'inizio è bilanciato, visto ke blancio anke lo zaino x quella configurazione ma, manmano ke l'acqua scende d livello cominciano i problemi, e lo zaino tende dall'altro lato..
viceversa, parto sbilanciato e si bilancia quando si consuma l'acqua..
così da qualke mese sto provando a portarlo sopra lo zaino, in modo orizzontale..
e mi trovo davvero molto meglio.. ;)
anke se devo trovare ancora un modo di fissarlo pienamente soddisfacente, visto ke mancano le fettucce sopra nel 3day..
pensavo di aggiungerle artigianalmente?? consigli??
-
l'ideale rimane inserire il camelbak all'interno.
personalmente non ho mai ricontrato problemi di bilanciamento, semmai quando il livello del liquido comincia a scendere è opportuno stringere le cinghie, sennò la sacca comincia a scivolare lentamente verso il basso.
chi dei nostri ha il 3day della tt preferisce mettere il camelbak sopra e fissarlo con le apposite fettucce.