Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
nessuno a letto nulla ancora... spettro, cpt. steele nessuno... :sleeping:
oh sono più di 50 pagine... io leggo 10 pagine in mezz'ora.... :lol: no scherzo... ho letto tutto tranne gli allegati (cioè ho letto le cose che bene o male sono uguali di anno in anno!!!!) :giggle: nel weekend me lo stampo e lo leggo ;)
ps rispondo qui per quella cosa della squadra femminile: cavolo, voi volete farci distrarre eh!? :razz: 8)
-
vai tranquillo cpt. steele ancora avete del tempo per leggere... non tanto... ma ne avete :d
per la squadra femminile ti chiedo e chiedo a tutti quelli presenti nel forum, di spargere la voce a tutte le ragazze che giocano a softair che conoscete... diamo una mano a (a)igor (rispondete nel post dedicato) a trovare un team di ragazze.
ciao
-
purtroppo a roma di ragazze che giocano a soft air non ne conosco... però c'è alias degli orsi bruni, ma non so se loro partecipano o meno...
-
che bello, questo fine settimana vado al mare.... voi cosa fate tutti chiusi in casa a leggere il book :bla: :p :twisted:
dai scherzo buon week - end a tutti.
-
mah, veramente visto che sabato lavoro, lo stampo in ufficio a spesa dei contribuenti :giggle: e poi me lo leggo sabato pomeriggio a bordo piscina...... :p
-
eh sì....passate parola alle giocatrici dei vostri club , dite loro di non farsi intimidire leggendo il book:
se tanto mi dà tanto e l'anno scorso è stato come un film , quest'anno sarà un kolossal!
vale la pena esserci !!!
:smilecolros:
-
salve a tutti
buon inizio di settimanaa tutti...
allora come è andata la lettura del tomo :giggle: :?:
-
è belliiiiiiiiiizzimo!!
:clapclap:
-
ehm.... :oops: non l'ho letto... piscina sole pizza f1 piscina sole barbecue motogp..... :giggle:
-
ottimo week - end.... cpt. steele ti sei dato alla pazza gioia :doublekiss: :surprise2: :cannabis: