Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Problemi di prestazioni con il gommino a temperature basse finora non ne ho montanto la T H.U. originale, monto un Guarder siliconico con pressore originale King Arms, che mi sembrava decisamente più duretto...
Il punto è che proprio non riesco a far pescare i monofilari King Arms da 120bb! Spero che sostituendolo otterrò qualche miglioramento... Vanno quando vogliono :-S
...strano... Il mio pesca con qualsiasi caricatore, esclusi i PMag (che poi pesca anche con quelli, basta modificarli limando le prime alette in alto).
Ho provato anche i mono KA e funzionano bene, bho...
Ma si incastrano alla perfezione o "ballano" un pò..?
Prova magari a spessorare con del feltro (tipo quello da metter sotto i piedini delle sedie) la parte superiore/posteriore del caricatore e vedi se hai qualche miglioramento... Anche se comunque è strano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
bella recensione, i miei complimenti
non mi sono letto tutte le pagine.... ma, se non è già stato detto, mi permetto di fare una sola considerazione...
le boccole sono da 7mm, non da 8.
Tu hai eseguito la misura sulla flangia, invece la misura si fa sull'anello esterno del cuscinetto.
Concludo scrivendo che anche a parer mio, King Arms è una vera garanzia... il prodotto che ha il miglior rapporto qualità/prezzo nel
mercato del softair.
Grazie per la precisazione, ho imparato una cosa nuova... Edito subito!
-
io da quando l' ho comprato ho solo cambiato il gommino per adesso
-
sta sera l' ho smontato solo che quando l' ho rimontato non pesca bene i pallini e le batterie sono scariche penso di aver messo dentro la canna male poi volevo mettere dentro l' altra che danno assieme come faccio a smontarla?
-
L'altra che danno assieme? Come sarebbe?
-
Non ho capito, cosa ti serve sapere per smontare?
-
io avevo assieme quello piu' la canna da c.q.b
oggi che sfiga ieri fino alle 3 di notte e spara il giorno dopo provo di nuovo e si blocca provo il famas e si blocca anche quello allora non ho piu' provato niente
appena posso li porto dal meccanico del negozio
-
Per montare la outer da 10.5" devi svitare il delta ring... E' un operazione che io non ho mai fatto ma suppongo serva la chiave apposita
-
-
quello per regolare l' hop up prendo quello full metal lonex