Visualizzazione stampabile
-
Hoooo piano, piano..non vendiamo i Biglietti senza un evento, quello che mi propongo è organizzare a Breve Un bel URBANO(Colossale e magnifico..roba da CRW), in cui ci piazzerò il martire nello scenario..non sarà un evento in se stesso, ma una giocatona a tema..mazza fatemi andare in ferie prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Hoooo piano, piano..non vendiamo i Biglietti senza un evento, quello che mi propongo è organizzare a Breve Un bel URBANO(Colossale e magnifico..roba da CRW), in cui ci piazzerò il martire nello scenario..non sarà un evento in se stesso, ma una giocatona a tema..mazza fatemi andare in ferie prima.
Gentex, Paraclete RAV, e C8 CQB sono già pronti... :cool:
-
Quote:
kamchaaka
.....senza parole Kam!! goditi le ferie che poi si riparte alla grande!
-
Quote:
Staffy
Dimentichi, la cosa piu importante..
Imbragatura e Corda...le finestre saranno già aperte..ma io l'irruzione dal alto..NON ME LA TOGLIE NESSUNO..finchè posso...
-
Quote:
kamchaaka
Dimentichi, la cosa piu importante..
Imbragatura e Corda...le finestre saranno già aperte..ma io l'irruzione dal alto..NON ME LA TOGLIE NESSUNO..finchè posso...
Ok, tu dall'alto...
Io dal basso.
https://www.konstipation.com/stuff/w.../Untitled2.jpg
-
Quote:
kamchaaka
già si sta preparando le DA in zona Piemonte.
Piemonte ?? :shocked: Volete dirmi che si fa qualcosa da queste parti ?? :x
-
-
Lo sai Ten che non puoi mancare, vero ? E non dimenticare il FAL... :)
Orso
-
Daje ... er secco viene connoi!
-
Quote:
Staffy
sto giro col piffero che faccio il talebano!
Rav e C8 CQB pronti all'uso (finlamente!) :p