io ho spistonato 2 settimane fa, stesso danno di vyper... mi sorgono dei dubbi.
bisognerebbe aprire un 3d colle configurazioni e le foto degli spistonamenti perche mi sembra di vedere delle costanti...
Visualizzazione stampabile
io ho spistonato 2 settimane fa, stesso danno di vyper... mi sorgono dei dubbi.
bisognerebbe aprire un 3d colle configurazioni e le foto degli spistonamenti perche mi sembra di vedere delle costanti...
io invece ho spezzato da un lato l'asta spingipallino e lo spingipallino non completa la sua corsa, non permettendo il corretto pescaggio dei pallini, il problema è che è esaurito ovunque, qualcuno sa darmi delle indicazioni?
hk? hai guardato?
Ho guardato ovunque, in Cina, Italia, Polonia, Germania, Francia, esaurito, l'ho trovato in un sito americano, mi pare 11 dollari ma ne vogliono 55 per spedirmelo, in Cina costa poco, molti non lo tengono neanche, e quei pochi siti dove si trova a catalogo è esaurito
la mia furbizia disumana mi costrinse a toglierlo per far posto alle lipo..Quote:
fusibile saltato?
ora se con quello potevo aver salvato i cavi e/o il motore mi taglio la testa!!
cappero cappero.. me scoccia aprirlo!
hai provato a schiacciare il bolt catch?
ma se togli il motore dalla sede,e lo colleghi alla batteria gira?
ancora non l'ho controllato se arriva corrente al motore, oggi tempo permettendo faccio le prime prove cercando di controllare se arriva corrente e se si è incantato il bolt catch..
ho capito che sono un NUBBONE sulla meccanica, ma ad arrivare a questi livelli ce ne vuole :giggle:Quote:
hai provato a schiacciare il bolt catch?
a presto info. grazie di tutto per il momento ;)
------ Post aggiornato ------
.. grazie a tutti dei consigli, il fucile ha ripreso a sparare.
si era bloccato il bolt cach, pulito a lindo ora ha ripreso come sempre.
una domanda: cosa usate da portare dietro per liberare la canna da eventuali pallini? la stecca che viene data con la confezione mi pare un po' scomoda.
un pezzo di sonda flessibile per passare i cavi nelle canalette è perfetta ma, ne hai bisogno?
se inceppi significa che qualcosa non va...è sfiga solo se il pallino è fallato ma se non lo è il problema è meccanico