Visualizzazione stampabile
-
Permettimi di non essere d'accordo....l'intervento di kadmillos non andava di certo censurato,primo perchè è un utente che si è sempre comportato bene e il suo post non viola nessuna regola del forum(trovami un punto del regolamento che ci possa consentire una cosa del genere... e tu che sei un veterano dei forum lo sai meglio di me),secondo perchè l'obiettivo di questo 3d è aiutare chi è stato truffato(come ho già detto,rmimanendo imparziali).
Qundi,dato che l'intevento di kadmillos è orientato in questo senso(i motivi per cui lo fà non sono di certo l'argomento di questo 3d...) sarebbe stato scorretto censurarlo.
Abbiamo sempre detto che SAM è un forum dove non esiste censura(se non per argomenti politici, illegali o pericolosi),non ci sembra il caso di cambiare questa cosa..
-
C'è una differenza che non hai percepito Grigio: i miei passi non sono prudenti, sono misurati. Io sto investendo due ore della mia vita ogni giorno a telefonare, cercare, fare e disfare per non deludere la fiducia che tutti i ragazzi coinvolti hanno riposto in me. Sto affrontando spese che nessuno mi ridarà mai per riuscire a fare qualcosa di cui tutti parlano ma che quando poi è il momento di sbattersi ed investire la maggioranza si tira indietro: difendere l'onore del nostro sport (o gioco per chi lo considera così). E lo sto facendo col cuore per amor di giustizia... Quindi non conoscendomi e non sapendo cosa sto muovendo dietro le quinte non dire che sono troppo buono e permissivo perché chi legge questo tread parla conoscendo solo in parte quello che in questo momento è in movimento.
Non lanciarti così facilmente in polemiche se scrivi in questo tread e ci sono due motivi per dirtelo:
1- sono troppo facili a questo punto... Non sprecare tempo a dire cose ovvie
2- leggi i primi 3 post: sei O.T.
So che capirai quindi auguro a te una buona serata e a me di leggere post più costruttivi d'ora in poi
-
Nightrider, alla sedicente segretaria di SAD (l'elaborato postato è altrui) e all'utente Red1 è stato permesso un po' troppo.
Kadmillos ha mantenuto il ruolo di "poliziotto buono" ... è la Polizia che è marcia.
Hope ... non disconosco la tua opera, anzi.
Ma c'è anche chi da anni la porta avanti: se tu e gli altri siete finiti in questo vicolo è perchè, aldilà dei fatti contingenti (comunque focalizzati già a gennaio nelle loro svariate irregolarità) ci sono persone a cui non si vuole dare ascolto e chi invece continua a giocare sporco. Ribadisco, non solo le ASD megalomani, autoreferenziate e in vena di affari ma anche gli Enti che le favoriscono e le strutture "softairistiche" e dell'informazione (disinformazione) legate insieme a doppio filo.
Basta tu vada a confrontare gli organigrammi.
Due di questi Enti (non a caso uno è quello cui sono affiliati i BlackWater) desiderano affiliare chiunque e comunque: l'intenzione del presidente Proietti era (immagino sia ancora) "raggiungere e superare il CSI, attualmente primo Ente di Promozione Sportiva per numero di ASD". Intenzione dei Centri Sportivi Nazionali Fiamma (GAS) sfruttare una pseudo vicinanza ideologica con i travestiti da militari per far recuperare al proprio Ente un ruolo e il riconoscimento del CONI.
In questi quattro anni, questo atteggiamento ha prodotto un dinamismo imprenditoriale e bande di esaltati, tutto a scapito della disciplina SoftAir e del rispetto delle Leggi.
Sono OT e poco costruttivo ... mmmhhhh, sicuro?
Il responsabile non è solo chi compie un gesto ... ma anche chi lo sta tirando su facendogli credere si possa farlo.
Se vogliamo che la vostra brutta esperienza serva a qualcosa va ripensato tutto da questo e non come se Tommaso Bombardiere fosse il "paziente ZERO".
-
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Ora posso dire che non lo sei, è un discorso molto più amplio e complesso, che avevo già notato (come può confermarti Jump dalle nostre telefonate) e che non conoscevo nei dettagli ma che certamente vorrò approfondire. Conclusa questa crociata, che già impegna gran parte del tempo a mia disposizione, sarei felice di poter dare il mio contributo (per quel che può valere) per provare a risolvere anche il resto.
Sono della ferma convinzione che i sacrifici che facciamo noi oggi sono il retaggio che lasceremo ai nostri figli per il Softair di domani.
Sono felice di averti conosciuto
---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:45 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Il responsabile non è solo chi compie un gesto ... ma anche chi lo sta tirando su facendogli credere si possa farlo.
Sono pienamente d'accordo e infatti ho scritto la stessa cosa un paio di post indietro (nel mio elogio al controllo e alla sicurezza che al contrario l'asnwg ci offre)
-
Ragazzi, ve lo chiedo in maniera ufficiale: cerchiamo di rimanere STRETTAMENTE alle faccende che riguardano chi ha organizzato il torneo "fantasma" e chi si è iscritto e non ha avuto ancora indietro la sua quota.
SAM non ha mai zittito nessuno e ha sempre dato spazio a tutte le tesi per la risoluzione di vari problemi/diatribe che si sono presentate qui sul forum negli anni.
E lo facciamo anche ora, mettendo a disposizione per questi ragazzi uno spazio dove scambiarsi pareri, tenersi in contatto e avere magari consigli utili da parte degli utenti con più esperienza(e Grigio ad es. è uno che sa di cosa parla) per cercare di riavere ciò chè è loro.
Ma visto come è andato a finire l'altro topic che è stato chiuso per i troppi OT, per ora ripeto rimaniamo STRETTAMENTE ai fatti, altrimenti partono le infrazioni per spam e si eliminano i post OT, perchè non abbiamo intenzione di chiudere pure questo.
Cerchiamo di sforzarci a dare un servizio a quei softgunner che non sono stati magari troppo fortunati, diciamo così.
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Nightrider, alla sedicente segretaria di SAD (l'elaborato postato è altrui) e all'utente Red1 è stato permesso un po' troppo.
Kadmillos ha mantenuto il ruolo di "poliziotto buono" ... è la Polizia che è marcia.
Hope ... non disconosco la tua opera, anzi.
Ma c'è anche chi da anni la porta avanti: se tu e gli altri siete finiti in questo vicolo è perchè, aldilà dei fatti contingenti (comunque focalizzati già a gennaio nelle loro svariate irregolarità) ci sono persone a cui non si vuole dare ascolto e chi invece continua a giocare sporco. Ribadisco, non solo le ASD megalomani, autoreferenziate e in vena di affari ma anche gli Enti che le favoriscono e le strutture "softairistiche" e dell'informazione (disinformazione) legate insieme a doppio filo.
Basta tu vada a confrontare gli organigrammi.
Due di questi Enti (non a caso uno è quello cui sono affiliati i BlackWater) desiderano affiliare chiunque e comunque: l'intenzione del presidente Proietti era (immagino sia ancora) "raggiungere e superare il CSI, attualmente primo Ente di Promozione Sportiva per numero di ASD". Intenzione dei Centri Sportivi Nazionali Fiamma (GAS) sfruttare una pseudo vicinanza ideologica con i travestiti da militari per far recuperare al proprio Ente un ruolo e il riconoscimento del CONI.
In questi quattro anni, questo atteggiamento ha prodotto un dinamismo imprenditoriale e bande di esaltati, tutto a scapito della disciplina SoftAir e del rispetto delle Leggi.
Se vogliamo che la vostra brutta esperienza serva a qualcosa va ripensato tutto da questo e non come se Tommaso Bombardiere fosse il "paziente ZERO".
Grigio non dico che non siano interessanti anche queste "notizie"(meglio sapere quanto più possibile per cercare di fare scelte libere e ponderate), ma non è questo il topic per certi discorsi.
Nulla vieta però di aprire un altro topic per discutere anche di queste cose. Magari non appena si avvierà a conclusione questa discussione in modo da evitare casini vari adesso tra i due topic..infondo lo hai detto tu stesso che SAM "la raccolta/diffusione delle informazion e tesi l'ha sempre fatta" :wink2:
-
ragazzi allora qua bisogna farsi giustizia da se ho capito.....vedi il bombarda come dovrà spendere i soldi delle nostre iscrizione per riassemblare il suo hummer.....sai non so voi ma per quanto riguarda noi c'è gente che ha anticipato la quota per 3 elementi il che ammonta a + di 125 euro...quindi essendo una situazione un pò sgradevole iniziano a girare le palline....o quel .................................................. ....... ed è meglio fare i puntini rimborsa la quota di iscrizione o faccio modi striscia la notizia che mi presento sotto casa e ci faccio na bella intervista!! particolare ma bella....
-
Mi dissocio totalmente dai post con velate minacce. Ed altrettanto mi auguro facciano gli utenti di SAM.
Quando si pone alla attenzione di tutti un problema, occorre mantenere serietà e legalità al centro della attenzione di tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JUMP62
Mi dissocio totalmente dai post con velate minacce. Ed altrettanto mi auguro facciano gli utenti di SAM.
Quando si pone alla attenzione di tutti un problema, occorre mantenere serietà e legalità al centro della attenzione di tutti.
CONCORDO!
sono del parere che la cosa migliore da fare sia agire in maniera legale.
e ci stiamo organizzando ,appunto in questo.
non c'e' bisogno di danneggiare nessuna auto ......preferisco portargliela via in maniera legale......
-
Ricordiamoci, infine, che in Italia vi è la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.
Pertanto sino a che la situazione non sarà chiarita, ogni presa di posizione è prematura.
Spesso si rischia di fare affermazioni che si deve, dopo, "rimangiare"...
-
Non perdiamo il controllo ora che cominciamo ad essere organizzati e soprattutto non passiamo inutilmente dalla parte del torto. Ognuno di noi vorrebbe non essere qui oggi a discutere questioni del genere pensando solo al gioco che ama. Siamo qui invece per fare chiarezza su un qualcosa che non sarebbe dovuto accadere.
Ricordatevi che siamo qui principalmente per lanciare un segnale importantissimo nel nostro sport: che i softgunners sono persone oneste e non accettano fregature.
Comportiamoci quindi come tali o non saremo diversi dalla persona che ci ha truffati.