spacca i maroni a chi può "sticcarla"...sarebe un vantaggio per tutti sia per la sua utilità sia per la "prevenzione" del fenomeno bm e simili
Visualizzazione stampabile
spacca i maroni a chi può "sticcarla"...sarebe un vantaggio per tutti sia per la sua utilità sia per la "prevenzione" del fenomeno bm e simili
concordo appieno !!!
Roccia ho una domanda...forse stupida....allora volevo montare un bel ris daniel defense sul nostro bell ics...ora io ho il ris ics originale e ok...outer non i cs dove ho dovuto limare come uno scemo le alette della t hop up...fin qua ok...se volessi provare a montare un ris dd secondo te avendo un filetto "normale" non dovrebbe montare giusto?forse mi sono già risposto da solo!boh....=)
sinceramente non lo so non ho ancora provato personalmente a montare altri ris o ras...sarebbe da rpoveare..ed in caso vedere se va bene o no :D
Ti posso dire che in generale il RIS daniel defense replica madbull non monta, e bisogna limare come dei pazzi. Ho però scoperto che la serie mk18 (ovvero i ris da 9,5" e 12") hanno la ghiera che si avvita perfettamente anche su quella ICS senza bisogno di modifiche.
io la grip e tappo ics le ho usate su molti gear box ics e non ha mai dato problemi. ne di asse, ne di surriscaldamento batteria ne rumori strani...
e chi ha mai detto il contrario ?
nella prima pagina cè scritto che le grip ics vanno con gli ics,
volevo solo aggiungere un informazione
GRIP MOTORE:anche qui,compatibile solo grip ics e nessun altra,per il semplice fatto dell'angolazione particolare che richiede il motore per un accoppiamento perfetto con il conico(poi vedremo anche questo).ho visto ragazzi che hanno provato a mettere altre grip,ma hanno smussato l'interno,di una grip aftermarket per farlo inclinare bene.purtroppo non ne sono a conoscenza di come..eventualmente integrero'.
c'è scritto che AI GB ICS vanno solo GRIP ICS .. quindi RIFERITO ai g.b. ics !!!
si lo so ma uno quindi potrebbe capire che di conseguenza le grip ics andrebbero male su altri gear essendo dedicate per gli ics.
e non è cosi;) andrebbe specificato