Certo che esiste...lo fà la Marui e và da dio....e ci sono pure i monofilari.
Visualizzazione stampabile
Proprio a quello mi riferivo: lasciando stare che ora è difficile da reperire (Almeno dai siti maggiori), ma comunque pure quello soffre di parecchi problemucci dovuti al gearbox miniaturizzato (almeno stando alle recensioni che ho letto).Quote:
Certo che esiste...lo fà la Marui e và da dio....e ci sono pure i monofilari.
Comunque ripeto, chiedevo puramente per chiarirmi il punto, non perchè ho un qualche dilemma specifico da risolvere! :)
Guarda...io ho avuto per due anni lo Scorpion e non mi ha mai dato problemi.
Logico che non puoi pretendere di usare un'ASG del genere come primaria...meglio un MP5....
Ma nella descrizione dello sniper non dovrebbe esserci scritto Bolt Action invece che asg???
Si,però sarebbe più preciso e più chiaro,ovviamente secondo me...
difficile essere più chiari dato che la replica adottata da uno sniper deve essere conforme all'arma realmente usata dal Reparto che si decide di replicare!!!
tendenzialmente siamo orientati a favorire i bolt-action dato che hanno particolarità salienti rispetto alle asg elettriche!!!
Ok,grazie mille dell'ulteriore spiegazione,perchè dal mio post avevo capito che accettavate solo bolt action tranne qualche eccezione. :)
eccezione che appunto è data dal Reparto replicato...che ancora ci dici quale essere!!!
resta il fatto che gli Sniper propriamente detti rimangono fedeli ai BA....in rari casi prediligono le armi semiautomatiche con determiante eccezioni tipo i Russi con i loro SVD...quindi magari orientatevi verso un setup da Marksman!!!
anche perchè l'FTH divide i ruoli principali proprio grazie a caratteristiche salienti delle prestazioni delle repliche tra i quali di certo nonpossiamo annoverare il montare un'ottica o la promessa di non spostare il selettore su "raffica"!!!