Visualizzazione stampabile
-
hanno fatto gruppi aria per i maggiori tipi di gearbox, compreso il masada, semplicemente la versione in possesso a ziofester è quella per il masada magpull, ma producono anche quella per m4 (la differenza se non erro, è sono nel beccuccio della testacilindro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
beppe!?!?!?!? e il guidamolla!?!?!?!?!
Dalla regia mi dicono che per il momento non voglio presentarlo al pubblico. A tempo debito ci faranno sapere .... idem per lo spingipallino!
-
Le rosate? Migliorano?
Sinceramente 70 euro per 5m in più a mio parer non ne vale la pena, però se mi garantiscono 5m in più e una sostanziale riduzione della rosata è un kit sul quale farci un pensierino.
Attendo ulteriori info
;)
-
RAGAZZI vi dico una cosa:io li ho testati e vanno identici spiccicati ai kit aria systema energi
stessa rosata,stessa potenza stessa gittata.nulla di piu nulla di meno,solo il suono,non avendo il kit extrema una testa silenziata,è stranamento cupo e seccco...
verifica fatta con bb 0,20 con 2 m4 ics messi affianco con prove a 35,45 e55 metri dentro capannone per non far influire la gittata con il vento.a 55 m gia la parabola misurava una 40cm da terra..
-
nella prova tecnica effettuata da SAD si parla però di un aumento della velocità con hop up chiuso rispetto alle rilevazioni effettuate ad hop up libero.
prove effettuate con bb 0,23.
Voi avete cronografato le velocità con hop up regolato?
-
ragazzi ma quindi sto kit conviene o il rapporto qualità\prezzo\effetti non è conveniente
-
Quote:
Roccia_IX
RAGAZZI vi dico una cosa:io li ho testati e vanno identici spiccicati ai kit aria systema energi
stessa rosata,stessa potenza stessa gittata.nulla di piu nulla di meno,solo il suono,non avendo il kit extrema una testa silenziata,è stranamento cupo e seccco...
verifica fatta con bb 0,20 con 2 m4 ics messi affianco con prove a 35,45 e55 metri dentro capannone per non far influire la gittata con il vento.a 55 m gia la parabola misurava una 40cm da terra..
Di quanto si stringon più o meno le rosate?
-
Quote:
eltoroloco
ragazzi ma quindi sto kit conviene o il rapporto qualità\prezzo\effetti non è conveniente
Già il fatto che sia prodotto in italia e in una produzione semi artigianale difficilmente avrà un'ottimo rapporto prezzo/qualità, potrebbe essere come comparare una ferrari fatta a mano ad una bmw fatta in serie, ma non è detto che la seconda sia per forza peggiore della prima... In conclusione, se cerchi qualcosa che ti soddisfi spendendo poco punta sui normali marchi, mentre se vuoi provare la novità prova questi :)
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:59 ----------
Quote:
Lo_ZaL
Di quanto si stringon più o meno le rosate?
Nel mex che hai quotato dice che le rosate sono pressappoco identiche, credo che per la rosata ben altro influisca, come ad esempio la qualità del gommino, la canna, aver eliminato le perdite d'aria e non ultimo pallini eccellenti!
L'obbiettivo del kit è massimizzare l'efficienza del gruppo aria per poter utilizzare molle più morbide... Peccato per la testa in metallo "alluminio?" che solleciterebbe molto il gear in config Hi-speed :(
-
Quote:
ibanez89
...come comparare una ferrari fatta a mano ad una bmw fatta in serie, ma non è detto che la seconda sia per forza peggiore della prima...
Secondo me sicuramente NO! :D
Scusate, dove sento parlare di BMW mi intrometto :asd:
-
bhe allora se devo spendere 70 euro per non avere chissà quali miglioramenti ...preferisco spenderne la meta e avere dei pezzi umili ma onesti :D