può capitare di non riuscire a vedere bene il puntino... :roll:Quote:
io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.
Visualizzazione stampabile
può capitare di non riuscire a vedere bene il puntino... :roll:Quote:
io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.
Quote:
Originariamente inviata da testament
azzo che alti obiettivi... :roll:
be è l'obbiettivo del momento,il fast....è che non sempre è capito nel profondo e quindi è spesso oggetto di scherzose risate domenicali... :d :d :d
sarebbe bello creare qualche immagine per le firme con le categorie in questione.... :sogghigno:
Quote:
Originariamente inviata da heidi_legio
mi sento preso di mira!
gara tranquillo sono nella tua stessa situazione...heh,eh,eh...ma a me piace anche così...
sembra il setup con cui verrò all'abm.... solo meno fast https://www.argonauti-sat.it/forum/i...es/asshole.gif :angel2:
molto bello comunque. complimenti!
p.s. hai preso l'eotech vero quindi?
meno fast...senti l'emigrato! dai va la patacca!!!!hehe scherzo ovviamente!io sono fast quanto basta..in base all'ambiente e alla gente che ci gioca...il vero eotech l'ho preso per l'm4 che spara i proiettili veri! eheh
eheh l'eoteccolo l'ho preso anche io (per le repliche... per il sig550 vero non ho nemmeno la slitta con il rail ahah)... vedremo, avrei preferito l'aimpoint esteticamente parlando.Quote:
Originariamente inviata da gara
ma no gara ... va bene tuto ma la polo col colletto no!?!?!?!?!?!?!?!?!?1