Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Debole1987
arrivato ma brutta sorpresa lo spegnifiamma rosso incollato sulla canna ,sono riuscito a toglierlo ma e rimasta tutta la colla sulla filettatura e quindi lo spegnifiamma nero non si avvitava ma dopo mille peripezie (fuoco, saldatore,liquido ecc )ce lo fatta con la forza bruta e canna un po rigata e va be... importante che spara bene 91 ms 0,82 massimo 0,87 minimo 0,80 pallini g&g
La brutta cosa che ho trovato pure io sul mio risolto con tanta pazienza, taglierino ed accendino ...
Per quanto riguarda i bb ti dico che anche io ho un celcius ed uso i supreme che son quelli che preferisce ... son perfetti pure sullo scar ...
vedrai che alla prima giocata ti attaccherà il virus sopmod il tuo nuovo gioiellino ... dopo so cazzi!!! :D ... pensa che sto pensando di vendere il ctw per prendere il sopmod ...
-
Quote:
ramcke-sswg
91 ms
0,82 J massimo 0,87 J minimo 0,80 J ; pallini g&g 0,20 presumo, un pò altalenante come prestazioni.. che crono hai?
cronografo xcortech 3200 ,si pallini g&g ho solo questi per la maggior parte dei colpi e molto costante ogni tanto ne sputacchia uno piu forte ehhehe
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:44 ----------
Quote:
kikos80
La brutta cosa che ho trovato pure io sul mio risolto con tanta pazienza, taglierino ed accendino ...
Per quanto riguarda i bb ti dico che anche io ho un celcius ed uso i supreme che son quelli che preferisce ... son perfetti pure sullo scar ...
vedrai che alla prima giocata ti attaccherà il virus sopmod il tuo nuovo gioiellino ... dopo so cazzi!!! :D ... pensa che sto pensando di vendere il ctw per prendere il sopmod ...
il mio CTW i supreme non li spara vuole solo systema boooo ho provato anche i marui .. comunque provero i supreme sullo scar vediamo un po
-
i caricatori del sopmod m4 sono compatibili con il sistema blocco dello scar????
-
Quote:
gighen87
i caricatori del sopmod m4 sono compatibili con il sistema blocco dello scar????
certo sono gli stessi caricatori sono identici in tutto per tutto
-
-
io ho un socom,l'ak su e il g36 tutti sre:vojooooooooooooooooo lo scar ao è na droga me vendo pure il gatto e il furetto
-
ciao ragazzi vorrei sapere, se ci sono differenze tra lo scar l e lo scar h. a parte i caricatori :-D, come costi dei caricatori sono uguali?
-
scusa ma di che parli?
Questa è una recensione dello SCAR L SRE della Tokio Marui che utilizza (di casa) dei caricatori dedicati, non mi risulta che la TM abbia in vendita uno SCAR H e quindi come si può paragonare un caricatore per SRE ad uno standard? Gli SRE stanno intorno ai 30 euro come media (se non sbaglio) mentre un caricatore stanag standard parte dai 10 euro...
-
Mi dispiace Fede1978, ma da alcuni mesi la Tokyo Marui ha commercializzato anche la versione H dello scar.
https://www.softairmania.it/threads/...-H-tokio-marui
Oltre ai diversi caricatori, la nuova versione si differenzia anche per la possibilità di accorciare la canna. Come costo credo che i mag dell H siano leggermente superiori ai classici stanag
-
fede senza offesa ma prima di parlare mi informo io :D. grazie donka altre differenze? ma vendono già incluse le due out barrel?