Visualizzazione stampabile
-
Scusa Capo, per quanto riguarda la compilazione del modulo scarico responsabilità ti chiedo quanto segue:
- pagina 1 "Nome pattuglia" ci devo mettere "Turco 9" o il nome della nostra associazione?
- pagina 2 "Nome squadra" ci devo mettere "Turco 9" o il nome della nostra associazione?
Grazie
-
Scrivete: Asd ____________ - turco ______
sia nella prima ke nella seconda pagina.
-
Capo devo chiederti alcune cose ancora:
1. A quando tutta la restante documentazione e la scaletta dettagliata degli eventi?
2. Come facciamo ad approvare, per presa visione, il regolamento C.I.S.A. se non è disponibile? Spero lo sia prima di lunedì in modo da poter sottoscrivere il modulo dopo averne preso visione.
3. Sono previsti dei punti di ristoro o dobbiamo portarci da mangiare a seguito?
4. Non sarebbe meglio fornirci anche indicazioni circa i prezzi praticati da hotel ecc.? Così è anche + facile scegliere.
Grazie
-
Chiedo anch'io dove è possibile scaricare e consultare il regolamento CISA...
-
Ciao ragazzi,stiamo caricando il tutto,un attimo di pazienza e in poki giorni,sicuramente entro 2/3 max avrete tutti i file e info da scaricare sul sito CISA.
L'elenco ke abbiamo inserito sono albergatori con i quali abbiamo concordato ottimi prezzi,potete tranquillamente kiamare tutti quelli in elenco e decidere quale scegliere anke in base al prezzo.
Nello stesso tempo in elenco cè il link del sito internet del Comune di Otranto dove potete trovare la pagina della ricettività con l'elenco totale degli albergatori su tutta la zona e provare anke lì visto ke ci sono tutte le info.
-
Red axes...moduli ricevuti.grazie.
-
Skulls confermano materiale.
Tutto chiaro, nell'eventualità posteremo le nostre domande.
Mamoweb
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaGhostEagls
Chiedo anch'io dove è possibile scaricare e consultare il regolamento CISA...
https://www.cisapuglia.it/?id=60
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:33 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
skull59
Capo devo chiederti alcune cose ancora:
1. A quando tutta la restante documentazione e la scaletta dettagliata degli eventi?
2. Come facciamo ad approvare, per presa visione, il regolamento C.I.S.A. se non è disponibile? Spero lo sia prima di lunedì in modo da poter sottoscrivere il modulo dopo averne preso visione.
3. Sono previsti dei punti di ristoro o dobbiamo portarci da mangiare a seguito?
4. Non sarebbe meglio fornirci anche indicazioni circa i prezzi praticati da hotel ecc.? Così è anche + facile scegliere.
Grazie
punto 3. è un torneo 24h
punto 4. è stato inserito un elenco dettagliato con alberghi, affittacamere e agriturismi...con NUMERI DI TELEFONO E QUANT'ALTRO....
-
Gighenhighlander scusa ma la tua risposta mi sembra un po stizzosa o è solo una mia impressione? Se così fosse tengo a precisa che le mie domande non erano intese a polemizzare, ma solo ad ottenere delle informazione, tra l'altro lecite.
Cmq tengo a precisare che è stato chiesto da capo di inviare quanto prima il modulo di scarico responsabilità, nel cui si dichiara di aver preso visione del regolamento CISA. Tale regolamento ad ora non è ancora presente al link che tu indichi, correttezza vuole che debba leggerlo prima di approvarlo, o sbaglio?
Per quanto riguarda la durata del torneo dici 24h, ma capo alla prima pagina di questo forum ha scritto che dura 36h. Dato che in alcuni tornei, magari nei pressi dei parcheggi, a volte si mettono dei banchetti che vendono acqua e cibarie chiedevo solo se fosse previsto anche qui o se dobbiamo portarci da mangiare e bere a seguito, non mi sembrava di chiedere qualcosa di trascendentale.
In fine, per gli alberghi secondo me, visto che avete fatto delle convenzioni, non vi costava nulla indicare anche le tariffe, primo perchè magari alcuni albergatori avrebbero potuto fornivi dei prezzi e poi magari ne praticano altri a noi (non conosciamo mica i termini della convezione da voi stipulata) secondo perchè così, se vogliamo spender meno, non siamo costretti a telefonare a tutti e fare il sondaggio.
Poi se reputi che ho chiesto cose sballate ok scusate tutti.
Ciao
-
Ciao Skull,tranquillo nn è come pensi.....ha voluto darti qualke info in merito.
Cmq vedo di postare un pò i prezzi,ma considera ke gli albergatori hanno avuto facoltà di decidere loro considerando cmq ke si tratta di un evento fuori stagione e quindi preparare dei prezzi accettabili su nostra richiesta.
Considerate ke il torneo è H36 xkè ufficialmente inizia già venerdì pm per circa 5/6 ore e poi H30 sabato e domenica,visto ke l'infiltrazione avverrà per le 07.00 di sabato con termine max ore 14.00 della domenica.
Verrà caricato nei prox giorni un file "PROGRAMMA" con questi dettagli e luoghi di arrivo e parcheggio.
Per il resto puoi fare tutte le domande ke ritenete importanti,siamo a Vs disposizione.