il mio vah da dio...............avendo cambiato tutto dentro :whistle:
Visualizzazione stampabile
il mio vah da dio...............avendo cambiato tutto dentro :whistle:
kam, hai visto che i cinesi (hong kong) hanno la versione dello scar ca con i loghi fn e senza scritte "classic army"? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
successo anche a me oggiQuote:
Originariamente inviata da xsebyx
saltava qualche colpo della raffica ed i pallini erano extreme e batteria lipo da 7,4
da cosa puo essere causato?? :(
ho sparato 3 caricatori per tarare l'eotech, ed ho usato solo quello suo
capisco avessi usato una batteria più tosta... ma una lipo 7,4 .....
domenica ho un torneo e sinceramente non mi fido portare lo scar
io ho usato una 1400 intellect naturalmente 8,4 :( :(
l'ho provato con caricatori ca e guarder..............
controllate entrambi l'astina... secondo me hanno risparmiato su astina e mollettine... come dire... risparmiati 50 cents e causati notevoli problemi.
io sono stato il primo a cresimare lo scar con l'astaspingipallino rotta :d non prendetevi il merito...skerzo, ad ogni modo appena acquistato ho fatto mezzocaricatore in un game e poi, morto.
pero' klaus chi me l'ha venduto è stato un grande a sue spese mi ha spedito un asta spingi pallino, piu' flessibile e robusta adesso ci ho gia' giocat o parecchio e (mi tocco :d ) non mi ha dato alcun problema, un cosiglio personale, montate l'asta spingipallino della kingarms va molto molto meglio costicchia un pòchettino di piu' ma è molto più resistente :d
beh... essendo tu in garanzia si è semplicemente comportato in maniera onesta da par suo.
sull'astina della ka, molti ne parlano bene... nn l'ho ancora avuto sottomano.
in garanzia non è lui ma la casa produttrice, questo non toglie che è un comportamento che ogni venditore dovrebbe attuare, ma lui nei miei confronti non ha alcun diritto, se non di dirmi "spedisci alla ca perchè è in garanzia" cosi' vale per tutti i prodotti (purtroppo) , e nn solo, lui poteva benissimo darmi l'astaspingi pallino della ca, ma lui come venditore sapendo che il rischio di rompersi nuovamente era molto elevato, mi ha detto chemi avrebbe spedito la kingarms e difatto mi trovo meglio (non voglio neanche dirlo) da mal fidato ho fatto anche una ricerca, e quello che klaus diceva era vero, è piu' resistente e flessibile, e ho notato che costa anche 3 euro di piu' . alla fine se ne poteva anche sbattere e dire spediscilo e finisce la storia, ed invece no lui stesso mi ha consigliato di aprirlo o farlo aprire e tutto cio' che era rotto me l'avrebbe sostituito.
grazie klaus :d