Il pagamento è stato anticipato di un mese!
Spero di riuscire a mettere apposto tutto entro la settimana, però magari un pochino più di tempo non farebbe male.
Intanto ci diamo da fare per rientrare con i tempi.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Il pagamento è stato anticipato di un mese!
Spero di riuscire a mettere apposto tutto entro la settimana, però magari un pochino più di tempo non farebbe male.
Intanto ci diamo da fare per rientrare con i tempi.
Grazie in anticipo
LUPI ROVERETO lasciano liberi i 6 posti bloccati grazie lo stesso sarà per la prossima volta
ix combat eagles per motivi logistici sblocca i posti riservati!
Ci dispiace sarà per la prossima ;)
Anche per voi sarà per la prossima volta ;)
Vi ho collocato nella prima fazione al piu presto comunicami il numero esatto di operatori io per adesso vi ho bloccato 6 posti
Alcoholic Bullets occupano i posti restati se è possibile, cioè 10 posti nella famiglia 1.
Ovviamente siamo tutti in Vegetata Italiana.
Se mi date la conferma della partecipazione, invierò il pagamento anche mercoledì - giovedì.
Federico (Nano - Vice Presidente Alcoholic Bullets)
Ciao purtroppo noi night hawks non potremo venire per quella data, liberiamo i posti bloccati, ci dispiace molto
Legio Mortis chiede il permesso di potersi imbucare nella FAMIGLIA 1.
Ok, ti ringrazio...perdonami se avevo scritto quella cosa, ma ieri avevo letto che erano disponibili 10 posti, ma sicuramente non era aggiornata la lista. :D
Chiedo venia all'organizzazione e a chi avessi eventualmente scavalcato.
Tienici presenti per qualunque famiglia tranne la famiglia 3 (in quanto non abbiamo mimetismi di quel tipo).
Grazie mille!