se non sbaglio ti avevo fatto i complimenti per il primo video....ma adesso non so che dire...se non una delle esclamazioni siciliane + sentite....
...........................sta minkia..........................!!!!
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio ti avevo fatto i complimenti per il primo video....ma adesso non so che dire...se non una delle esclamazioni siciliane + sentite....
...........................sta minkia..........................!!!!
tutta colpa tua se ho speso 108.90 euro di ingranaggi...me la pagherai.... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da tom
allora ditemi un pò voi comunità di frullatori...vorrei montare sul mio beta con gp 3300 8,4 qualcosina per aumentare la raffica,ho già un hysped systema,boccole piene,cilidro alta scorrevolezza,ingranaggi acciaio classici...cosa mi consigliate di montare per mantenere una buona affidabilità?? :giggle: :giggle: :giggle:
considerate che come car uso i 250
metti ingranaggi hi-speed prometheus, systema o classic army.
evvai ecco trovato un modo per spendere i mie dindoli...ma i car da 250 me la reggono la raffica??
penso di sì. se non dovessero starci dietro, puoi sempre montare un'astina spingipallino classic army, o modificare il nottolino del semidentato con uno di quegli inserti (che fa anche la ics) che lo rendono un "nottolone".
aspè un pò...mi stai a dire che esiste una cosa che mi fa evitare di dannarmi l'anima a cercare l'asta spingipallini ca?????non ci credo corro subito a cercare,grazie mille e...forse sarò degno di un mini-rafficone ora....
io ti consiglio lo spingipallino ca lo trovi da gm
Quote:
Originariamente inviata da tom
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
scusate ragazzi sono andato un pò indietro nel topic perchè mi ricordavo che avevamo parlato di gp 1100 in parallelo e di intellect 1400...
stavo giusto valutando l'acquisto di queste batterie da mettere nel lam del hk 416 vfc... secondo voi ci vanno 2 in parallelo? a vedere dalle dimensioni direi di si...
ci vanno ma poi coi fili devi aggeggiarti, lo spazio è molto poco.
io ti consiglio il nuovo lam quick-detach della classic army (non quello osceno dell'm4 ris).