il nero non schiatta. e i micropallini animati devo capire dove li trovate. li usano tutti.
Visualizzazione stampabile
il nero non schiatta. e i micropallini animati devo capire dove li trovate. li usano tutti.
davvero un ottimo lavoro! complimenti! ;)
ah, si adesso ho compreso cosa volevi dire....
i cosi animati li trovi quando fai un messaggio o un pm a sinistra della finestra dove scrivi, sotto gli smile glià presenti, cè una scritta "altri smile" e ti si apre una finestra larga come l'africa in cui ce ne sono 400 in piu.
:ok: :ok:
comunque si, quel fuciletto è davvero bellino :d
davvero un bel pezzo...un'opera d'arte
dicevi che hai i disegni,sarebbe possibile averli,cosi mi ci provo anch'io?
l'attrezzatura non mi manca.
senza cattiveria vichingo ma da bravo ingegneraccio sono geloso dei miei progetti. cmq non ho idea di dove siano finiti.
sono delle tremende ricchionate. ti faccio il calcio rosa coi fiocchetti.Quote:
Originariamente inviata da giubix88
sono delle tremende ricchionate. ti faccio il calcio rosa con i fiocchetti.Quote:
Originariamente inviata da giubix88
per l'alluminio non ci vuole attrezzatura troppo professionale.....
con una fresa manuale sei riuscito a fare quel logo inclinato????
mi dispiace ma con una fresa manuale non è possibile fare quelle cose, ti serve per forza una fresa a cnc!
in tanti anni di carriera meccanica non ho mai visto fare una cosa del genere....
forse intendeva dire che non ne serve 1a di fresa che riesca a trinciare anche il titanio :d ...
xche non ci si riuscirebbe cmq :o ...
metti il pezzo fermo e fai 1a maschera da metterci sopra poi basta che scavi il pezzo della maschera :|
ciononostante fai prima con la cnc :d
ovvio che le incisioni sono state fatte al cnc.ma per gli altri lavori che ho fatto su questo schioppo e sugli altri bastano tornio e fresa manuali (non al cnc) di discreta qualità e senza troppi giochi.